• In evidenza •

BEAUTY: "Very Merry Cherry" Marc Jacobs

Marc Jacobs ci tenta con delle deliziose ciliegie...e si sà, una tira l'altra! Proprio come la voglia di shopping. Come fare a resistere??? Cediamo e lasciamoci tentare da questo packaging favoloso. Scopriamo insieme i "must-have" del momento.
Il mascara volumizzante più venduto di Marc Jacobs Beauty, tutto vestito per le vacanze in una confezione golosa e in edizione limitata. Sperimenta il massimo volume e l'aspetto delle ciglia finte e folte. Il pigmento nero ultra concentrato di Velvet Noir offre il massimo impatto visivo per le tue ciglia più epiche di sempre. Il Flash Volume Complex ™ e la bacchetta che massimizza le ciglia creano una lunghezza e un volume istantanei e senza sbavature in tre passate o meno. Applica Velvet Noir Major Volume Mascara in più mani, mentre è bagnato, per il massimo volume. Usa la punta del mascara per separare, definire e modellare le ciglia. Applica il Mascara Velvet Noir Major Volume da solo o sovrapponilo al Mascara Allungante e Cur…

HAPPY POST: "I ❤ book"

Consigli per Libri da Regalare a Natale


Milioni di italiani stanno in casa per limitare il contagio. In spazi spesso ristretti, con la voglia di una passeggiata. Eppure, anche questo periodo può avere risvolti positivi e farci riscoprire hobby e passioni. Leggere può diventare un passatempo in famiglia: scegliamo un libro che piaccia a tutti e iniziamo a leggerlo ad alta voce, a turno oppure ognuno nelle vesti di un personaggio.
Cosa buona e giusta, sarebbe prendere in considerazione, la decisione di comprare dei libri. Libri snobbati da molti, per pura ignoranza. 
In questo periodo di quarantena, sono tantissime le iniziative per promuovere la lettura e rendere i libri alla portata di tutti, soprattutto quelli in formato digitale. 
Per tutte le persone che vogliono arricchirsi, vi consigliamo 5 libri da leggere
Abbiamo deciso di optare per 5 letture leggere, molto femminili, per farvi sognare, sperare o più semplicemente sorridere!



"UN'ALTRA OCCASIONE"...Rosa Angela Bozzi
Un'altra occasione

Dopo trent’anni, Angela viene rintracciata sul web da un suo ex corteggiatore e incomincia a ripercorrere le esperienze più importanti della propria vita. Resasi conto di quanto la scrittura possa essere terapeutica, Angela inizia a raccontarsi in un forum a gruppo chiuso, soffermandosi in particolar modo sugli ostacoli che ha incontrato nel corso della sua carriera, sulle origini della sua famiglia e su tutti coloro i quali hanno segnato in qualche modo la sua vita. Fatta chiarezza con se stessa, Angela comprende finalmente quanto la sua presenza sia stata importante per certe persone e che ormai è arrivato il momento di dare a tutte loro un’altra occasione.



"LE AMICHE NON TRADISCONO"...Jane Fallon
Le amiche non tradiscono (quasi mai)

Dopo anni trascorsi a mettere da parte la carriera per crescere da sola la figlia, Holly ha finalmente la sua occasione di riscatto: viene promossa e ottiene il posto di supervisore alle sceneggiature. Sa bene che gli equilibri in ufficio cambieranno ora che è il capo, ma sa anche di poter contare su un'alleata preziosa: Roz. Più che una collega, Roz è un'anima affine: passano gran parte della giornata insieme, non sopportano le stesse persone e si confidano qualunque segreto. Chi più di Roz potrebbe essere felice per lei? Eppure, con il passare dei giorni, Holly comincia a notare strani comportamenti nella sua amica e a essere oggetto di svariati tentativi di sabotaggio per metterla in cattiva luce. Tra e-mail imbarazzanti mai inviate, appuntamenti cancellati e riunioni disastrose, inizia una guerra a suon di pettegolezzi e colpi bassi. E se ad averla scatenata fosse proprio il nemico più insospettabile?




"MATRIMONIO DI CONVENIENZA"...Felicia Kingsley"
Matrimonio di convenienza - Stronze si nasce - Una Cenerentola a Manhattan

Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona le ha lasciato un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali. Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkle Jones. Non solo la vita di Sparkle è perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. “Un paio di scarpe possono cambiarti la vita” è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati solo un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, ha tutt’altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi, due sorellastre aspiranti web star, tre lavori per riuscire a mantenersi. Ma a New York le occasioni sono dietro l’angolo.




"LA BABYSITTER PERFETTA"...Sheryl Browne
La babysitter perfetta

Non esistono braccia più sicure delle proprie per proteggere i figli. Ma non si può stare con loro tutto il tempo. A volte è necessario affidarli a qualcuno di cui ci si possa fidare ciecamente. Trovare la persona giusta non è facile: lo sanno bene Melissa e suo marito che cercano una babysitter per le loro due meravigliose bambine. Nessuna sembra all'altezza. Nessuna è abbastanza in gamba, dolce e rassicurante. Fino a quando non incontrano Jade, che è semplicemente perfetta. Le loro figlie la adorano, vogliono sempre stare con lei, e Jade le ama come se fossero sue. Melissa non potrebbe essere più felice di così e le affida la gestione della famiglia, tornando a occuparsi del lavoro. Ma all'improvviso in casa cominciano a succedere cose strane: le bambine non sembrano più così al sicuro e Melissa ha sensazioni che non riesce a spiegarsi. Si tratta solo di piccoli dettagli, non ha alcuna prova ma sente che qualcosa non va. Decide allora di parlarne con il marito, che però non le crede: forse è solo la stanchezza per i troppi impegni, o lo spettro della depressione. Jade è l'unica che le sta vicino, l'unica che la ascolta e, giorno dopo giorno, Melissa si convince sempre di più che Jade sia stata una scelta fortunata. È davvero perfetta. Forse anche troppo. Eppure Melissa sta per scoprire che ogni perfezione nasconde una macchia, un neo, una sbavatura. Che ogni persona, anche la più gentile e altruista, ha un passato alle spalle, una cicatrice, un brutto ricordo. Che si possono proteggere le persone amate, ma non per sempre. Anche se sono i propri figli.




"FINCHE' IL CAFFE' E' CALDO"...Toshikazu Kawaguchi
Finché il caffè è caldo

In Giappone esiste una caffetteria speciale. Su di essa girano mille leggende. Si narra che, bevendo il caffè, sia possibile rivivere un momento della propria vita in cui si è fatta la scelta sbagliata, si è detta l'unica parola che era meglio non pronunciare, si è lasciata andare la persona che non doveva sfuggire. Si narra che facendo quel piccolo gesto tutto possa cambiare. Ma c'è una regola da rispettare: non bisogna, per nessuna ragione, finire il caffè dopo che si è raffreddato. Non tutti hanno il coraggio di entrare nella caffetteria. Eppure qualcuno decide di sfidare il destino. Qualcuno si siede su quella sedia con davanti una tazza fumante. C'è Fumiko, che non ha trattenuto il ragazzo che ama; Kothake, che insieme ai ricordi di suo marito crede di aver perso anche sé stessa; Hirai, che non è mai stata sincera fino in fondo con sua sorella. E infine c'è Kei, che cerca tutta la forza dentro di lei per diventare una buona madre. Ognuno ha un rimpianto. Ognuno ha un ricordo che riaffiora. Ma tutti scoprono che non è importante il passato. Perché non si può cambiare. Ciò che conta è il presente. Quello è nelle proprie mani. Ogni cosa si può ancora decidere, scegliere, fare nel modo giusto. La vita come il caffè va gustata sorso dopo sorso, cogliendone ogni attimo.


BUONA LETTURA❤





Chiara Del Vecchio

Commenti

  1. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

    L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere ricondotto a te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualsiasi azione stiano facendo.

      Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

      Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, poiché ti offriamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
       Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

       Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
    ▪️Hacking e clonazione del telefono ✅
    ▪️Hacking del computer ✅
    ▪️Hacking dell'account e-mail e social media✅
    ▪️Recupero file cancellati Del
    ▪️Tracciare e trovare persone ✅
    ▪️Cacciare i truffatori✅
    ▪️Rilevamento hack ✅
    ▪️ Rubare / copiare file e documenti da reti e server con restrizioni ✅
    ▪️ moltiplicazione bitcoin✅
    ▪️Ricupero di denaro in opzioni ordinarie ✅
    ▪️Forex Trading Money Recovery Money
    ▪️IQ Option Money Recovery✅
    E molto altro......


    Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'email all'indirizzo e-mail fornito di seguito.
    pythonaxhacks@gmail.com
    pythonaxservices@gmail.com

      PYTHONAX.
    2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina

Posta un commento