• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Come riconoscere le amiche false

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza.
L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato.
Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco. 
In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita. 
Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti. 
Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate?
Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame stretto?

Belle amiche eccitate che chiacchierano al telefono. | Foto Gratis


La quarantena è d'aiuto anche per vedere il reale interesse del vostro fidanzato o nuovo flirt. L'unica cosa positiva è che non possono uscire!
Però purtroppo esistono le chat e le app di incontri...e certi maschietti si "annoiano" e ricorrono a questi mezzucci. Ma non scoraggiatevi, esistono ancora uomini decenti o almeno credo 😆
Sfruttate questi giorni per vedere quanto ci tengono a voi. Vi rendono partecipi delle loro giornate? Vi mandano foto? 
Vista la lontananza, è buona cosa mantenere il rapporto sempre vivo. L'unica cosa da evitare è di intristirsi troppo, per via della solitudine. 
Per essere felici potete fare la lista dei posti in Italia che volete visitare o magari dei ristoranti. 
Vista la situazione economica disastrosa, cercate di visitare i bei posti italiani, non optando sempre per i paesi esteri.
Se volete stupire il vostro fidanzato potete ricorrere ai vari siti on-line che ancora consegnano o scrivere una lettera e spedirla.
Un dolce regalo Pasquale può far vedere a lui quanto ci tenete a lui. Non solo gli uomini devono dimostrare affetto, ricordatelo!





Chiara Del Vecchio

Commenti