• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

HAPPY POST: "Scrub per Capelli DIY"

Risultato immagini per scalp scrub diy


A volte può succedere di sentire i capelli pesanti e spenti, nonostante i lavaggi frequenti o addirittura vedere un'inaspettata forfora o semplicemente secchezza cutanea alla base della fronte, vicino l'attaccatura dei capelli.
Quello che vediamo è il risultato delle nostre cellule morte, sebo in eccesso che provoca prurito o residui di prodotti post-lavaggio. Il rimedio uno "Scalp Scrub". 
Per lo stesso motivo del comune scrub per il viso è il medesimo meccanismo per purificare la cute del cuoio capelluto. Lo scalp scrub è ideale per tutti i tipi di capelli, dovrebbe essere fatto ogni 10 giorni, per evitare di irritare la cute. Esfoliando il cuoio capelluto, infatti, ribilanciate il PH della cute, la pulite ed allo stesso tempo, grazie al massaggio effettuato, riattivate la circolazione sanguigna e l’ossigenazione. Questo quindi gioverà non solo al vostro cuoio capelluto, ma anche ai vostri capelli, che saranno più sani, luminosi e cresceranno maggiormente e più velocemente
Di seguito troverete la ricetta base per effettuare il vostro personale Scrub per i capelli. Naturalmente potete arricchirlo con olii speciali ideali per la vostra tipologia di capello. Quale farete voi?

Risultato immagini per hair wahs

RICETTA BASE PER HAIR SCULP SCRUB

- 1 cucchiaio di ZUCCHERO DI CANNA
- 1 cucchiaino di MIELE
- 1 cucchiaino di OLIO DI OLIVA
- qualche goccia di SUCCO DI LIMONE
- qualche goccia di OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA
- 1 cucchiaio di BALSAMO

Mescola il tutto in una ciotola e applicare sempre con capelli umidi o bagnati. Massaggia per almeno 4-5 minuti e poi lascia riposare per 20. Sciacqua abbondantemente e poi procedi con il tuo shampoo preferito!

Risultato immagini per scalp scrub diy



Chiara Del Vecchio

Commenti