• In evidenza •

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore. Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO. Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!



NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata. Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idra…

HAPPY POST: "Maschera Rigenerante DIY" AVOCADO

Risultato immagini per avocado hair mask before and after


In questo articolo l' IdeeBeauty's TEAM vi propone una hair mask per nutrire e rigenerare i capelli. Questa maschera è nata per caso, cercando una valida opzione naturale e casalinga, in mancanza della solita maschera per capelli settimanale.
L'ingrediente principale, per preparare questa ricetta per "spignattatrici" junior e senior è l'Avocado.
L'Avocado è l'elemento fondamentale per la buona riuscita di questa maschera DIY.
La materia grassa e le vitamine contenute nell’Avocado sono un ottimo rimedio per capelli spenti e stressati, ma anche per coloro che possiedono capelli secchi tutto l’anno!

Risultato immagini per avocado hair mask


"RICETTA AVOCADO HAIR MASK"

  • 1 AVOCADO maturo
  • 1 cucchiaio di OLIO DI COCCO
  • 1 cucchiaio di MIELE
  • 1 cucchiaino di ACETO o SUCCO DI LIMONE
  • 50g di YOGURT 

La vostra chioma avrà un aspetto più sano e luminoso, diminuirà vistosamente l’effetto crespo e il fenomeno delle doppie punte. Vi consigliamo di riporre il prodotto in frigorifero, in questo modo si conserverà per qualche giorno e potrete eventualmente ripetere questo trattamento di bellezza.




Chiara Del Vecchio

Commenti