• In evidenza •

BEAUTY: "Very Merry Cherry" Marc Jacobs

Marc Jacobs ci tenta con delle deliziose ciliegie...e si sà, una tira l'altra! Proprio come la voglia di shopping. Come fare a resistere??? Cediamo e lasciamoci tentare da questo packaging favoloso. Scopriamo insieme i "must-have" del momento.
Il mascara volumizzante più venduto di Marc Jacobs Beauty, tutto vestito per le vacanze in una confezione golosa e in edizione limitata. Sperimenta il massimo volume e l'aspetto delle ciglia finte e folte. Il pigmento nero ultra concentrato di Velvet Noir offre il massimo impatto visivo per le tue ciglia più epiche di sempre. Il Flash Volume Complex ™ e la bacchetta che massimizza le ciglia creano una lunghezza e un volume istantanei e senza sbavature in tre passate o meno. Applica Velvet Noir Major Volume Mascara in più mani, mentre è bagnato, per il massimo volume. Usa la punta del mascara per separare, definire e modellare le ciglia. Applica il Mascara Velvet Noir Major Volume da solo o sovrapponilo al Mascara Allungante e Cur…

HAPPY POST: "Maschera Rigenerante DIY" AVOCADO

Risultato immagini per avocado hair mask before and after


In questo articolo l' IdeeBeauty's TEAM vi propone una hair mask per nutrire e rigenerare i capelli. Questa maschera è nata per caso, cercando una valida opzione naturale e casalinga, in mancanza della solita maschera per capelli settimanale.
L'ingrediente principale, per preparare questa ricetta per "spignattatrici" junior e senior è l'Avocado.
L'Avocado è l'elemento fondamentale per la buona riuscita di questa maschera DIY.
La materia grassa e le vitamine contenute nell’Avocado sono un ottimo rimedio per capelli spenti e stressati, ma anche per coloro che possiedono capelli secchi tutto l’anno!

Risultato immagini per avocado hair mask


"RICETTA AVOCADO HAIR MASK"

  • 1 AVOCADO maturo
  • 1 cucchiaio di OLIO DI COCCO
  • 1 cucchiaio di MIELE
  • 1 cucchiaino di ACETO o SUCCO DI LIMONE
  • 50g di YOGURT 

La vostra chioma avrà un aspetto più sano e luminoso, diminuirà vistosamente l’effetto crespo e il fenomeno delle doppie punte. Vi consigliamo di riporre il prodotto in frigorifero, in questo modo si conserverà per qualche giorno e potrete eventualmente ripetere questo trattamento di bellezza.




Chiara Del Vecchio

Commenti