• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

HAPPY POST: "Maschera Rigenerante DIY" AVOCADO

Risultato immagini per avocado hair mask before and after


In questo articolo l' IdeeBeauty's TEAM vi propone una hair mask per nutrire e rigenerare i capelli. Questa maschera è nata per caso, cercando una valida opzione naturale e casalinga, in mancanza della solita maschera per capelli settimanale.
L'ingrediente principale, per preparare questa ricetta per "spignattatrici" junior e senior è l'Avocado.
L'Avocado è l'elemento fondamentale per la buona riuscita di questa maschera DIY.
La materia grassa e le vitamine contenute nell’Avocado sono un ottimo rimedio per capelli spenti e stressati, ma anche per coloro che possiedono capelli secchi tutto l’anno!

Risultato immagini per avocado hair mask


"RICETTA AVOCADO HAIR MASK"

  • 1 AVOCADO maturo
  • 1 cucchiaio di OLIO DI COCCO
  • 1 cucchiaio di MIELE
  • 1 cucchiaino di ACETO o SUCCO DI LIMONE
  • 50g di YOGURT 

La vostra chioma avrà un aspetto più sano e luminoso, diminuirà vistosamente l’effetto crespo e il fenomeno delle doppie punte. Vi consigliamo di riporre il prodotto in frigorifero, in questo modo si conserverà per qualche giorno e potrete eventualmente ripetere questo trattamento di bellezza.




Chiara Del Vecchio

Commenti