• In evidenza •

DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI

Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi. Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose. Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina! Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di …

HAPPY POST: "Maschera Rigenerante DIY" AVOCADO

Risultato immagini per avocado hair mask before and after


In questo articolo l' IdeeBeauty's TEAM vi propone una hair mask per nutrire e rigenerare i capelli. Questa maschera è nata per caso, cercando una valida opzione naturale e casalinga, in mancanza della solita maschera per capelli settimanale.
L'ingrediente principale, per preparare questa ricetta per "spignattatrici" junior e senior è l'Avocado.
L'Avocado è l'elemento fondamentale per la buona riuscita di questa maschera DIY.
La materia grassa e le vitamine contenute nell’Avocado sono un ottimo rimedio per capelli spenti e stressati, ma anche per coloro che possiedono capelli secchi tutto l’anno!

Risultato immagini per avocado hair mask


"RICETTA AVOCADO HAIR MASK"

  • 1 AVOCADO maturo
  • 1 cucchiaio di OLIO DI COCCO
  • 1 cucchiaio di MIELE
  • 1 cucchiaino di ACETO o SUCCO DI LIMONE
  • 50g di YOGURT 

La vostra chioma avrà un aspetto più sano e luminoso, diminuirà vistosamente l’effetto crespo e il fenomeno delle doppie punte. Vi consigliamo di riporre il prodotto in frigorifero, in questo modo si conserverà per qualche giorno e potrete eventualmente ripetere questo trattamento di bellezza.




Chiara Del Vecchio

Commenti