• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

HAPPY POST: "L'arcobaleno del Beauty"

Risultato immagini per ARCOBALENO DI ROSSETTI

Il Coronavirus sta preoccupando l'intero Mondo. In questo momento così triste vogliamo tentare di strappare un sorriso mostrando i prodotti Top del momento, in base al colore, proprio come l'arcobaleno, immagine simbolo portafortuna dell'Italia #andràtuttobene

Risultato immagini per immagine arcobaleno andrà tutto bene


Da domani "IdeeBeauty" pubblicherà un articolo a tema beauty, skincare e profumi...esclusivamente del colore del prodotto o del packaging del giorno. 
Mostreremo i 3 prodotti Top del momento, nonostante sia difficile fare shopping online, per via dei siti chiusi per l'Italia o a causa dei ritardi delle spedizioni o i blocchi doganali.
Useremo 7 colori, usati dai bambini per fare i disegni che fanno risplendere di speranza i balconi e le case di tutti gli italiani.

Risultato immagini per balconi andrà tutto bene immagini


Chiara Del Vecchio

Commenti