• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

HAPPY POST: "L'arcobaleno del Beauty"

Risultato immagini per ARCOBALENO DI ROSSETTI

Il Coronavirus sta preoccupando l'intero Mondo. In questo momento così triste vogliamo tentare di strappare un sorriso mostrando i prodotti Top del momento, in base al colore, proprio come l'arcobaleno, immagine simbolo portafortuna dell'Italia #andràtuttobene

Risultato immagini per immagine arcobaleno andrà tutto bene


Da domani "IdeeBeauty" pubblicherà un articolo a tema beauty, skincare e profumi...esclusivamente del colore del prodotto o del packaging del giorno. 
Mostreremo i 3 prodotti Top del momento, nonostante sia difficile fare shopping online, per via dei siti chiusi per l'Italia o a causa dei ritardi delle spedizioni o i blocchi doganali.
Useremo 7 colori, usati dai bambini per fare i disegni che fanno risplendere di speranza i balconi e le case di tutti gli italiani.

Risultato immagini per balconi andrà tutto bene immagini


Chiara Del Vecchio

Commenti