• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VIOLA

Risultato immagini per MAKE UP VIOLA


Sesto colore del nostro arcobaleno, il VIOLA. Questo colore rappresenta l'eleganza e il lusso, oltre ad essere considerata una sfumatura regale.
In onore di questo colore abbiamo deciso di mostrare 3 prodotti di lusso, molto particolari ed esclusivi. Scopriamo insieme le 3 proposte!


ARMANI PRIVE'  265,00euro

Un tributo agli accordi mitici della profumeria. Una seconda pelle carica di sensualità. Affascinato dalla bellezza grezza del profumo cuoiato, Giorgio Armani decide di convogliarlo in una fragranza unica.

Per mitigare e limare la potenza immediata di questo particolare accordo, Giorgio Armani lo reinterpreta aggiungendo accenti di benzoino e una violetta cipriata. Il risultato è un elisir elegante ed equilibrato che regala a chi lo indossa un tepore rassicurante.
"L'idea di base di Cuir Améthyste è semplice: si tratta di un tributo al cuoio, una seconda pelle estremamente affascinante e sensuale". Giorgio Armani.

LA PRAIRIE 470,00euro

Un trattamento distensivo fenomenale. Skin Caviar Liquid Lift, un prodotto di nuova generazione, è un siero antigravità che distende e rassoda la pelle con un effetto duraturo. Con un aspetto che ricorda le famose perle agli estratti di caviale, questa formula fa tesoro dei progressi scientifici per creare risultati eccezionali. I danni causati dal tempo diminuiscono grazie all'azione di difesa sulle cellule presenti e alla carica di energia donata alle nuove cellule, che sono nutrite e protette. La pelle appare tonica. Skin Caviar Liquid Lift incarna scienza e lusso, il cuore e l'anima della skin caviar collection.


Piastra Dyson Corrale™ Nero/Viola
DYSON "Corrale"  499,90euro

Styling avanzato. Metà dei danni. Usala con o senza filo. L’unica piastra con lamine flessibili che si adattano per abbracciare i capelli.
Abbracciando  i capelli, le lamine flessibili consentono di ottenere uno styling liscio e luminoso con minor calore. Danni ai capelli inferiori fino al 50% , effetto crespo ed elettrostatico ridottoScegli tra tre diverse impostazioni di calore (165° C, 185° C e 210° C) adattandole alla tipologia e lunghezza dei tuoi capelli e allo styling che desideri.




Chiara Del Vecchio

Commenti