• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VERDE

Risultato immagini per MAKE UP verde

Quarto colore scelto è il verde. Verde speranza, pregando di poter riprendere presto la nostra vita quotidiana. Questo colore "fortunato" come il trifoglio della Festa di San Patrizio, appena passata, ricorda il verde dei prati o più semplicemente dei parchi cittadini dove aimè è vietato andare adesso. Ricordate RESTATE A CASA.
Per questo colore abbiamo deciso di concentrarci sul benessere del corpo. Scopriamo insieme i 3 prodotti Top!



SEPHORA "Foot Mask"  3,90euro

Imbevute di lozione arricchita con estratti vegetali, queste maschere per i piedi a forma di calzini sono perfettamente impermeabili, per un momento di coccole e relax da godersi a casa.
Un trattamento efficace che risponde ai principali bisogni dei piedi.
Maschera piedi mandorla: emolliente riparatrice per piedi leniti, più morbidi, visibilmente riparati ! Nutre i piedi secchi e ammorbidisce la pelle e i talloni.

BIOTHERM "Bath Therapy"  23,00euro

Immergiti nella natura, ogni volta che fai la doccia, con il nuovo Gel Doccia Bath Therapy in una deliziosa profumazione energizzante con zenzero, lime e menta piperita. Conserva l'equilibrio naturale della pelle lasciandola idratata e perfettamente pulita. Caratterizzata da un'eccellente biodegradabilità questo gel doccia lascia un leggero strato protettivo sulla pelle lasciandola purificata e idratata.


HO KARAN "Huile"  46,00euro

Tre straordinari oli vegetali attivi racchiusi in un unico olio multiuso, per una pelle incredibilmente liscia e morbida.
Quest’olio rappresenta il felice connubio di tre oli vegetali naturali che insieme compiono prodigi: idratano, rimpolpano, proteggono, leniscono e riequilibrano, per una pelle liscia, morbida e confortevole.
Vaporizzalo nell’incavo della mano e applicalo dove preferisci: viso, gomiti, corpo, barba o capelli. Splendente, sublime, stupefacente: prepara la tua pelle a ricevere una valanga di complimenti.
HO KARAN ha scelto un approccio innovativo, positivo e sostenibile. Scegliere l’Huile Stupéfiante, significa scegliere anche:
- un olio di Cannabis sativa di origine biologica, ottenuto da canapa coltivata in Bretagna
- un olio di nocciole bio prodotto nel Sud della Francia
- un olio di Inca Inchi responsabile, proveniente da una filiera di sviluppo sostenibile ed equo-solidale, associata al programma OMEGA, che sostiene il rimboschimento della foresta amazzonica peruviana.




Chiara Del Vecchio

Commenti