• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VERDE

Risultato immagini per MAKE UP verde

Quarto colore scelto è il verde. Verde speranza, pregando di poter riprendere presto la nostra vita quotidiana. Questo colore "fortunato" come il trifoglio della Festa di San Patrizio, appena passata, ricorda il verde dei prati o più semplicemente dei parchi cittadini dove aimè è vietato andare adesso. Ricordate RESTATE A CASA.
Per questo colore abbiamo deciso di concentrarci sul benessere del corpo. Scopriamo insieme i 3 prodotti Top!



SEPHORA "Foot Mask"  3,90euro

Imbevute di lozione arricchita con estratti vegetali, queste maschere per i piedi a forma di calzini sono perfettamente impermeabili, per un momento di coccole e relax da godersi a casa.
Un trattamento efficace che risponde ai principali bisogni dei piedi.
Maschera piedi mandorla: emolliente riparatrice per piedi leniti, più morbidi, visibilmente riparati ! Nutre i piedi secchi e ammorbidisce la pelle e i talloni.

BIOTHERM "Bath Therapy"  23,00euro

Immergiti nella natura, ogni volta che fai la doccia, con il nuovo Gel Doccia Bath Therapy in una deliziosa profumazione energizzante con zenzero, lime e menta piperita. Conserva l'equilibrio naturale della pelle lasciandola idratata e perfettamente pulita. Caratterizzata da un'eccellente biodegradabilità questo gel doccia lascia un leggero strato protettivo sulla pelle lasciandola purificata e idratata.


HO KARAN "Huile"  46,00euro

Tre straordinari oli vegetali attivi racchiusi in un unico olio multiuso, per una pelle incredibilmente liscia e morbida.
Quest’olio rappresenta il felice connubio di tre oli vegetali naturali che insieme compiono prodigi: idratano, rimpolpano, proteggono, leniscono e riequilibrano, per una pelle liscia, morbida e confortevole.
Vaporizzalo nell’incavo della mano e applicalo dove preferisci: viso, gomiti, corpo, barba o capelli. Splendente, sublime, stupefacente: prepara la tua pelle a ricevere una valanga di complimenti.
HO KARAN ha scelto un approccio innovativo, positivo e sostenibile. Scegliere l’Huile Stupéfiante, significa scegliere anche:
- un olio di Cannabis sativa di origine biologica, ottenuto da canapa coltivata in Bretagna
- un olio di nocciole bio prodotto nel Sud della Francia
- un olio di Inca Inchi responsabile, proveniente da una filiera di sviluppo sostenibile ed equo-solidale, associata al programma OMEGA, che sostiene il rimboschimento della foresta amazzonica peruviana.




Chiara Del Vecchio

Commenti