• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

HAPPY POST: "3 prodotti Top" ROSSO

Risultato immagini per MAKE UP ROSSO

Il primo articolo della sezione "Happy Post" è a tema ROSSO...primo colore del nostro arcobaleno Beauty. Vorremmo iniziare a parlare di 3 prodotti per le labbra. E' buona cosa approfittare di questi giorni di quarantena forzata per "migliorarsi" , prendersi cura di NOI stesse o semplicemente vedersi più carine. Anche se in pigiama o in tuta...il rossetto rosso sta bene su tutto!


CLARINS "Eclat Minute"  22,90euro

Tutto il potere degli oli vegetali racchiuso in un trattamento labbra per nutrirle e sublimarne la bellezza. Un vero prodigio di formulazione. Una formula fondente inedita ricca di principi attivi vegetali. 
Si applica da solo o sopra il rossetto abituale per donargli maggiore brillantezza e comfort.


SEPHORA COLLECTION "Lip Stain Liner"  9,80euro


Una matita labbra retrattile Sephora Collection dal tratto preciso, lunga tenuta e no-transfer, che facilita l'applicazione e prolunga la tenuta del rossetto.
La sua mina sottile, cremosa e dal colore intenso scivola sulle labbra, definendole con precisione per un risultato senza compromessi quanto a comfort e durata.


YVES SAINT LAURENT "Tatouage Couture Velvet Cream"  37,90euro



Il matte firmato YSL Beauty non è mai stato così ardito e potente!
YSL Beauty reinventa Tatouage Couture unendo trasgressione e tocco glamour in Tatouage Couture Velvet Cream: un tatuaggio per le labbra dal colore pieno e dal tocco vellutato che abbina la tecnologia del colore a lunga tenuta al comfort totale e ad un tocco couture.
Tatouage Couture Velvet Cream è caratterizzato da un matte liquido ultra pigmentato per una sensazione di morbidezza cremosa sulle labbra. Facendo proprio il trend labbra mat, ma senza rinunciare al comfort, Tatouage Couture Velvet Cream ha una texture vellutata, liscia e cremosa, che permette di tatuare le labbra con un colore vellutato. 
La tecnologia: creata con elastomeri Velvet touch, per una delicata sensazione di morbidezza al tatto e un finish vellutato matte, la base cremosa emolliente offre una texture morbida, mentre la “water stain technology” tanto amata nel classico Tatouage Couture offre cinque ore di tenuta perfetta. 
ll nuovo applicatore cushion più largo dell'iconico applicatore di Tatouage Couture consente un’alta copertura grazie ad una superficie più piena. 






Chiara Del Vecchio





Commenti