• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

HAPPY POST: "3 prodotti Top" ROSA

Risultato immagini per MAKE UP ROSA

Ultimo colore del nostro arcobaleno, il ROSA. Colore femminile e  sfumatura emblema dell'amore. 
Per questo colore abbiamo deciso di concentrarci sui prodotti per gli occhi. 3 prodotti Top dal colore e pack rosa. Scopriamo insieme i prodotti beauty del momento!


NATASHA DENONA "Love Palette"  69,90euro

La nuova Palette Love composta da 15 nuove tonalità di ombretti firmata Natasha, le tonalità di ombretti presenti all'interno della palette sono rosa, malva,viola, corallo, argento neutro, rosso fuoco che si fondono in perfetta armonia con tutte le carnagioni. Questa palette attraente può essere utilizzata per creare look audaci per ogni giorno, facili da creare e da indossare.


YVES SAIN LAURENT "La Base"  30,00euro

Il nuovo mascara volume effet faux cils flash primer forma un duo impeccabile, l’accessorio ormai indispensabile per intensificare incurvatura, volume e lunghezza delle ciglia. Una formula trattamento rosata e leggera, che scivola sulle ciglia in modo uniforme creando un’incurvatura, una lunghezza e un volume straordinari. Applicato sulle ciglia come base, aderisce perfettamente e rende più duraturo il risultato di ogni mascara YSL. La formula quindi amplifica l’effetto del mascara, ottenendo una tenuta estrema. Il segreto della formula, per ciglia più lunghe e dall’aspetto più folto, è racchiuso in due ingredienti rivitalizzanti – il ceramide R e il Pantenolo – che mantengono le ciglia perfette, dalla radice alla punta La brosse è rosa in elastomero, all’interno di un pack rosa metallizzato.

DIOR "On Stage Liner"  32,00euro

Il primo eyeliner Dior con punta in feltro ultra-flessibile per ricreare con un solo gesto gli spettacolari sguardi della passerella. Ispirandosi al backstage*, Dior presenta il suo primo eyeliner dalla punta ibrida, che combina la semplicità di un pennarello alla flessibilità di un pennello. La punta sottile libera il gesto e accompagna il tratto alla perfezione, per riprodurre con un solo movimento tutti i look delle passerelle Dior. 




Chiara Del Vecchio

Commenti