• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAPPY POST: "3 prodotti Top" ROSA

Risultato immagini per MAKE UP ROSA

Ultimo colore del nostro arcobaleno, il ROSA. Colore femminile e  sfumatura emblema dell'amore. 
Per questo colore abbiamo deciso di concentrarci sui prodotti per gli occhi. 3 prodotti Top dal colore e pack rosa. Scopriamo insieme i prodotti beauty del momento!


NATASHA DENONA "Love Palette"  69,90euro

La nuova Palette Love composta da 15 nuove tonalità di ombretti firmata Natasha, le tonalità di ombretti presenti all'interno della palette sono rosa, malva,viola, corallo, argento neutro, rosso fuoco che si fondono in perfetta armonia con tutte le carnagioni. Questa palette attraente può essere utilizzata per creare look audaci per ogni giorno, facili da creare e da indossare.


YVES SAIN LAURENT "La Base"  30,00euro

Il nuovo mascara volume effet faux cils flash primer forma un duo impeccabile, l’accessorio ormai indispensabile per intensificare incurvatura, volume e lunghezza delle ciglia. Una formula trattamento rosata e leggera, che scivola sulle ciglia in modo uniforme creando un’incurvatura, una lunghezza e un volume straordinari. Applicato sulle ciglia come base, aderisce perfettamente e rende più duraturo il risultato di ogni mascara YSL. La formula quindi amplifica l’effetto del mascara, ottenendo una tenuta estrema. Il segreto della formula, per ciglia più lunghe e dall’aspetto più folto, è racchiuso in due ingredienti rivitalizzanti – il ceramide R e il Pantenolo – che mantengono le ciglia perfette, dalla radice alla punta La brosse è rosa in elastomero, all’interno di un pack rosa metallizzato.

DIOR "On Stage Liner"  32,00euro

Il primo eyeliner Dior con punta in feltro ultra-flessibile per ricreare con un solo gesto gli spettacolari sguardi della passerella. Ispirandosi al backstage*, Dior presenta il suo primo eyeliner dalla punta ibrida, che combina la semplicità di un pennarello alla flessibilità di un pennello. La punta sottile libera il gesto e accompagna il tratto alla perfezione, per riprodurre con un solo movimento tutti i look delle passerelle Dior. 




Chiara Del Vecchio

Commenti