• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

HAPPY POST: "3 prodotti Top" GIALLO

Risultato immagini per MAKE UP GIALLO


Terzo colore del nostro arcobaleno, il colore più solare e allegro: il giallo. Per questo colore abbiamo pensato ai nuovi profumi. La primavera ci seduce con nuove esplosioni olfattive che rallegrano le dolci giornate, soleggiate. Scopriamo insieme i 3 profumi più In del momento.

D&G "Shine" 

Scopri Dolce Shine by Dolce&Gabbana Beauty, una fragranza floreale fruttata, composta da un delicato bouquet solare che ricorda il risveglio della primavera nei giardini della Costiera Amalfitana. Lasciati incantare dalle dolci note di testa di polposo mango che contrastano la natura frizzante dell'essenza di pompelmo. Il cuore della fragranza fiorisce con un meraviglioso vortice di gelsomino arioso intrecciato a un cremoso accordo di legni chiari baciati dal sole. In onore di questa nuova arrivata nella collezione Dolce, la bottiglia e l’iconico tappo scolpito si tingono di un delicato giallo solare, così come la scatola che la racchiude.



AZZARRO "Wanted Girl"

Più di un profumo, un motto: sfidare il destino, vincere sempre osando l’impossibile. Il suo sillage? Un fiore in 3D. Azzaro Wanted Girl è un'Eau de Parfum appartenente alla famiglia olfattiva Fiorita-Orientale-Gourmand. 
Questo profumo ha un packaging molto particolare e a tratti discutibile, difatti la boccetta è a forma di una "delicata" bomba a mano. Mentre la versione maschile ha la forma di un caricatore di una pistola. Per un amore molto "Strong"!


SOL DE JANEIRO "Brazilian Crush" 

Le donne brasiliane ricorrono a tutti i sensi per piacere. Uno dei loro grandi segreti di bellezza è essere “cheirosa” (scie-ró-sa), che significa essere deliziosamente profumate, dall’alba al tramonto. Ispirato alle note inebrianti di pistacchio e caramello al burro salato della crema Brazilian Bum Bum, lo spray profumato per il corpo Brazilian Crush ti trasporta immediatamente sulle calde spiagge di Rio de Janeiro.
Si dice che il primo amore non si scorda mai. E con Brazilian Crush sarà lo stesso!



Chiara Del Vecchio


Commenti