• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAPPY POST: "3 prodotti Top" BLU

Risultato immagini per MAKE UP BLU


Quinto colore che prendiamo in considerazione, nel nostro personale arcobaleno è il Blu. Colore dal potere rilassante, in tutte le sue splendide sfumature.
Per questo colore abbiamo deciso di scegliere 3 prodotti per la cura dei capelli. Abbiamo tanto tempo libero, usiamolo nella giusta maniera. Scopriamo i 3 prodotti Top!


CHRISTOPHE ROBIN "Scalp Scrub"  15,50euro

Questo scrub idratante ed emolliente dalla texture pastosa è ideale come trattamento detox, per purificare e riequilibrare il cuoio capelluto sensibile o a tendenza grassa, ma anche come trattamento post-colorazione, per eliminare i residui chimici e lenire prurito e pizzicore.
La sua formula esclusiva contiene sale marino, esfoliante naturale che libera il cuoio capelluto dalle impurità e stimola la microcircolazione sanguigna, apportando sali minerali riequilibranti.
È arricchito con un attivo totalmente vegetale, che assicura un'idratazione profonda e duratura anche dopo il risciacquo.
Dona sollievo immediato al prurito del cuoio capelluto.


VITA COCO  4,90euro

Una novità beauty da non perdere! Ultra nutriente, idratante, 100% naturale e bio, l’olio di cocco Vita Coco è il prodotto miracoloso da inserire assolutamente nella tua routine di bellezza!
Trattamento capelli: È l'olio più adatto per i capelli, l'unico in grado di penetrare in profondità nella fibra capillare per rinforzarla dall'interno. Applicare su tutta la capigliatura e lasciare agire per almeno 30 minuti prima di procedere con lo shampoo.


VIRTUE "Split End Serum"  43,00euro

Ripara, Fortifica, Rinvigorisce. Un siero leggero dalla texture cremosa che avvolge le punte dei capelli e ripara le fibre con un'azione mirata, senza soffocarle.
Il siero riparatore Virtue sublima e ripara le doppie punte e i capelli che si spezzano; applicato sui capelli sani, previene l’insorgenza di queste problematiche. Un trattamento shock contro le doppie punte.
Ricco di Alpha Keratin 60ku, questo siero ripara le doppie punte e i capelli che si spezzano già dalla prima applicazione. Un risultato incomparabile con nessun altro prodotto, i capelli ritrovano splendore e bellezza.
Tutti i tipi di capelli danneggiati e/o con doppie punte. Capelli sottoposti regolarmente al calore di piastre e asciugacapelli e/o a trattamenti chimici.




Chiara Del Vecchio

Commenti