• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

HAPPY POST: "3 prodotti Top" BLU

Risultato immagini per MAKE UP BLU


Quinto colore che prendiamo in considerazione, nel nostro personale arcobaleno è il Blu. Colore dal potere rilassante, in tutte le sue splendide sfumature.
Per questo colore abbiamo deciso di scegliere 3 prodotti per la cura dei capelli. Abbiamo tanto tempo libero, usiamolo nella giusta maniera. Scopriamo i 3 prodotti Top!


CHRISTOPHE ROBIN "Scalp Scrub"  15,50euro

Questo scrub idratante ed emolliente dalla texture pastosa è ideale come trattamento detox, per purificare e riequilibrare il cuoio capelluto sensibile o a tendenza grassa, ma anche come trattamento post-colorazione, per eliminare i residui chimici e lenire prurito e pizzicore.
La sua formula esclusiva contiene sale marino, esfoliante naturale che libera il cuoio capelluto dalle impurità e stimola la microcircolazione sanguigna, apportando sali minerali riequilibranti.
È arricchito con un attivo totalmente vegetale, che assicura un'idratazione profonda e duratura anche dopo il risciacquo.
Dona sollievo immediato al prurito del cuoio capelluto.


VITA COCO  4,90euro

Una novità beauty da non perdere! Ultra nutriente, idratante, 100% naturale e bio, l’olio di cocco Vita Coco è il prodotto miracoloso da inserire assolutamente nella tua routine di bellezza!
Trattamento capelli: È l'olio più adatto per i capelli, l'unico in grado di penetrare in profondità nella fibra capillare per rinforzarla dall'interno. Applicare su tutta la capigliatura e lasciare agire per almeno 30 minuti prima di procedere con lo shampoo.


VIRTUE "Split End Serum"  43,00euro

Ripara, Fortifica, Rinvigorisce. Un siero leggero dalla texture cremosa che avvolge le punte dei capelli e ripara le fibre con un'azione mirata, senza soffocarle.
Il siero riparatore Virtue sublima e ripara le doppie punte e i capelli che si spezzano; applicato sui capelli sani, previene l’insorgenza di queste problematiche. Un trattamento shock contro le doppie punte.
Ricco di Alpha Keratin 60ku, questo siero ripara le doppie punte e i capelli che si spezzano già dalla prima applicazione. Un risultato incomparabile con nessun altro prodotto, i capelli ritrovano splendore e bellezza.
Tutti i tipi di capelli danneggiati e/o con doppie punte. Capelli sottoposti regolarmente al calore di piastre e asciugacapelli e/o a trattamenti chimici.




Chiara Del Vecchio

Commenti