• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

HAPPY POST: "3 prodotti Top" ARANCIONE

Risultato immagini per MAKE UP ARANCIONE


Secondo colore che troviamo nell'arcobaleno disegnato dai bambini è l'arancione. Per questo colore abbiamo pensato di mostrarvi i 3 prodotti Top per quanto riguarda la Skincare. Viste le belle giornate di sole e la reclusione forzata, perchè non prendersi cura della propria pelle...in particolare se esposta al primo sole primaverile.

REN "Radiance Ready Steady Aha"  32,00euro


Questo tonico quotidiana, arricchito con AHA, esfolia delicatamente la pelle restituendo luminosità alla carnagione. Stimolando il naturale processo di esfoliazione, l'acido lattico dissolve le cellule morte e tonifica la pelle. Riconosciuto per le sue proprietà schiarenti, Acide Azelaïque aumenta la luminosità della carnagione prevenendo la comparsa di imperfezioni. Per quanto riguarda la Salicina, a base di estratto di corteccia di salice, restringe i pori e affina la grana della pelle!


CLINIQUE "Superdefence SPF40"  57,00euro

Il nuovo trattamento multi-correzione Superdefense SPF40 funge da scudo per proteggere la pelle dal tumulto quotidiano. Questo gel-crema SPF 40, arricchito con tecnologia Stop Signs, risveglia la carnagione opaca per 12 ore di azione anti-fatica la tua pelle da aggressioni esterne come inquinamento, UVA / UVB o anche luce blu e corregge i primi segni dell'invecchiamento.

Utilizzato con vitamina C fresca al 10%, questo gel consente alla pelle di mantenere il massimo livello di vitamina C per tutto il giorno, per una pelle radiosa giorno dopo giorno.

Ingredienti chiave:

- Vitamina C: per donare luminosità e freschezza alla carnagione.
- Stop Signs Technology: per difendere la pelle dalle aggressioni esterne grazie all'azione di un cocktail di antiossidanti.


LANCASTER "Golden Tan"  39,90euro

Ami la tua dorata abbronzatura Lancaster ? Il nostro Golden Tan Maximizer After Sun Serum prolunga la tua abbronzatura fino ad un mese e calma istantaneamente la pelle dopo l'esposizione solare.

Il Tan Activator Complex Lancaster con olio di Buriti di origine naturale, intensifica la produzione di melanina per un abbronzatura dorata, uniforme e duratura. La sua potente combinazione di estratto di soia di origine naturale ed acido ialuronico previene e ripara la tua pelle dai danni causati dal foto invecchiamento ( rughe e compattezza). 
Il suo complesso riparatore lenisce istantaneamente la pelle per una sensazione di comfort intenso. Riduce il rischio di spellatura.
Questo siero dalla texture leggera rimpolpa la pelle dopo l'esposizione solare e ripristina la sua naturale luminosità. La sua texture è delicatamente scintillante e si trasforma da bianca in dorata per illuminare istantaneamente la tua dorata abbronzatura. Contiene il 94,7% di ingredienti di origine naturale.



Chiara Del Vecchio


Commenti