• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "Woman's Day Collection" SEPHORA

Risultato immagini per Women's Day Selection SEPHORA

Sephora dedica una collezione in Limited Edition per celebrare il giorno della Festa delle Donne. Scopriamo insieme le 3 novità lanciate da Sephora nei suoi Store fisici e online!



#LIPSTORIES...prezzo 5,00euro



Scopri la selezione di prodotti solidali il cui ricavato verrà devoluto a una causa vicina ai nostri cuori: il Woman Empowerment in collaborazione con "Associazione Piano C ". 
Hai voglia di reinventare la tua story ogni giorno? Celebra ogni momento della tua vita con la collezione di rossetti #LIPSTORIES di Sephora Collection, dalle tonalità vibranti e dal packaging originale ispirato alle stories dei social.
Per quale tipo di make-up? Un rossetto che associa colore intenso e texture ultra scorrevole per labbra irresistibili.
#LIPSTORIES, a ogni nuance la sua storia!I plus:
- Una gamma di tonalità irresistibili declinate in 3 finish: satinato, mat e metallizzato.
- Un colore pigmentato e coprente sin dalla prima passata per labbra sublimi. Una formula ultra leggera che non secca le labbra per un comfort straordinario.
- Un packaging esclusivo per ogni tonalità.



TROUSSE MAKEUP  &  BANANA POUCH

Trousse Grande Makeup - Women's Day Selection Banana Pouch - Women's Day Selection
Scopri la Grande Trousse Makeup di SEPHORA super chic e di tendenza in un pratico formato zip per conservare tutti i tuoi prodotti di bellezza preferiti. Come secondo prodotto di piccola pelletteria abbiamo una pochette SEPHORA super chic e alla moda da utilizzare come porta carte o come preferisci!

In occasione della giornata dei diritti delle donne l'8 marzo, in onore di tutte queste donne forti, madri attive, donne sportive, per coloro che soffrono in silenzio e per coloro che hanno il coraggio di parlare, Sephora ha creato la sua prima capsule collection di accessori chiamata "Strong & Fearless" per celebrare tutte le donne.
Il +: - Un'idea regalo, da offrire e da regalare!




Chiara Del Vecchio

Commenti