• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

STYLE: "Love Season" TEZENIS

TezenisLove Season Opening

Scegli con il cuore!

Sorprendi chi ami con la collezione di San Valentino firmata Tezenis.

Tezenis non si smentisce mai! Come ogni anno è pronta ad aiutare tutti i fidanzati e mariti. Lingerie e Night Homewear per regalare un sorriso alla propria Donna...a San Valentino e soprattutto durante tutto il resto dell'anno.

Festa consumistica o romantica opportunità per ribadire al mondo intero l'amore per la propria amata, si cade sempre sulla banale scelta del colore "rosso". Che si tratti un rossetto, un profumo, rose rigorosamente rosse o il classico completino intimo...la scelta dell'uomo ricadrà al 90% su di un intimo sexy. Un regalo più per lui che per la propria amata!
Tezenis ha scelto di creare una linea romantica a tema "San Valentino" ma non eccessivamente sexy. Completini che posso essere portati quotidianamente e non una sola notte l'anno.
Scopriamo insieme i capi must di questa collezione, qual è il vostro preferito???


Partiamo con un completo notte di raso rosso con decoro in pizzo, molto più particolare rispetto al solito intimo. Può essere indossato durante tutto l'arco dell'anno, piccola accortezza per la stagione fredda...con delle parigine di lana e un cardigan, abbinamento Top! PREZZO: 12,90 la canotta e 9,90 il pantaloncino.


Sommersi di baci, ecco la punta di diamante della collezione "LOVE SEASON". Intimo rosa con finiture rosse e una cascata di labbra rosse. Emblema di San Valentino! Potete optare per un super push-up o un top bra a seconda del vostro gusto...peccato che saranno gli uomini a regalarvelo! PREZZO 14,99euro.


E' disponibile anche l'opzione "tutina", da indossare come night homewear estivo o come body nella stagione fredda, a voi la scelta. PREZZO 19,99euro.


Body nero velato, in pizzo con inserti a forma di cuori rossi. Sexy ma con stile, parola d'ordine per Tezenis. PREZZO 19,99euro.


Sempre restando in tema "sensual dark", ecco due completini intimi decisamente opposti. Da una parte abbiamo un reggiseno a balconcino super push-up con abbinata una brasiliana e dall'altra parte possiamo ammirare un semplice triangolo ma totalmente trasparente se non fosse per la velatura nera di pizzo, con perizoma abbinato.PREZZO 16,99 euro+ 6,99euro....e 12,99euro+5,99euro.

Per chi ti conosce davvero e ti ama così come sei...anche in pigiamone! Ottimo doppio regalo...intimo + pigiama. Perchè vanno bene le coccole nel lettone e l'amore che scalda in cuore, ma siamo in inverno, il pigiama serve!!! PREZZO 19,99euro.



Chiara Del Vecchio



Commenti