• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

MODA: "Nuova Collezione GUCCI"

Risultato immagini per achille lauro gucci

Gucci ci delizia e ci stupisce per la sua ritrovata anima da Teenager Glam. Propone 2 linee completamente opposte. Da una parte vediamo il famoso frutto proibito, impreziosito dal marchio stesso, che strizza l'occhio ad un anima da lolita country e dall'altro una vivida esplosione di colore. Scopriamo insieme i capi più cool del momento, sponsorizzati dal famoso Achille Lauro, vincitore indiscusso di Style dello scorso 70° Festival di Sanremo!


Una linea succosa, ricca di malizia e freschezza. Per le amanti del country glam chic.Questi capi donano subito una giovanile verve. 
A differenza dell'altra collezione, questa linea si contraddistingue per la sua anima adolescenziale. Piccole e grandi mele a decorare un outfit personale molto particolare. Lo sia ama o lo si odia, è pur sempre un capo Gucci!



Decisamente più impegnativa è questa linea, dai colori più svariati e dalle tonalità più o meno saturate. L'arcobaleno è ben rappresentato, in particolare per il completo composto da pantalone e camicia/giacca e naturalmente accessori al limite della sobrietà e buon busto. Occhiali viola con stelle dorate e lenti con logo..."too much" per molte persone abituate ad indossare le molteplici opere d'arte di gucci. 



Finiamo in bellezza mostrando due borse elegantemente griffate by Gucci. Il fascino monogram non perde risalto nell'accostare tonalità diverse di marrone. Uno stile raffinato che ama farsi notare. 




Chiara Del Vecchio

Commenti