• In evidenza •

MODA: "Borse che passione" DIOR

A volte è difficile ammetterlo ma per una bella borsa venderemmo un rene o doneremmo l'anima al diavolo! Dior è il brand del momento. La sua linea di Tote in Tela, in estate, ha un boom di vendite. Merito del tessuto o semplicemente perchè sono meravigliosamente belle, fatto sta che rientrano nella lista dei desideri delle "brave bambine". IdeeBeauty ama le borse e vuole ingolosire tutte voi mostrandovi una selezione di borse per l'estate 2022. Voi quale preferite??? La Dior Book Tote, modello introdotto da Maria Grazia Chiuri, è un grande classico della Maison. Pensata per custodire l’indispensabile, questa versione è realizzata in tela di iuta beige con un ricamo raffigurante il motto “L’Union Fait la Force”, che si ispira alle borse in iuta degli atelier e sottolinea lo spirito di partecipazione a cui la Direttrice artistica è profondamente legata. Frutto dell’eccezionale maestria di Dior e caratterizzata da dimensioni medie, è impreziosita dalla firma “CHRISTIAN D

MODA: "Nuova Collezione GUCCI"

Risultato immagini per achille lauro gucci

Gucci ci delizia e ci stupisce per la sua ritrovata anima da Teenager Glam. Propone 2 linee completamente opposte. Da una parte vediamo il famoso frutto proibito, impreziosito dal marchio stesso, che strizza l'occhio ad un anima da lolita country e dall'altro una vivida esplosione di colore. Scopriamo insieme i capi più cool del momento, sponsorizzati dal famoso Achille Lauro, vincitore indiscusso di Style dello scorso 70° Festival di Sanremo!


Una linea succosa, ricca di malizia e freschezza. Per le amanti del country glam chic.Questi capi donano subito una giovanile verve. 
A differenza dell'altra collezione, questa linea si contraddistingue per la sua anima adolescenziale. Piccole e grandi mele a decorare un outfit personale molto particolare. Lo sia ama o lo si odia, è pur sempre un capo Gucci!



Decisamente più impegnativa è questa linea, dai colori più svariati e dalle tonalità più o meno saturate. L'arcobaleno è ben rappresentato, in particolare per il completo composto da pantalone e camicia/giacca e naturalmente accessori al limite della sobrietà e buon busto. Occhiali viola con stelle dorate e lenti con logo..."too much" per molte persone abituate ad indossare le molteplici opere d'arte di gucci. 



Finiamo in bellezza mostrando due borse elegantemente griffate by Gucci. Il fascino monogram non perde risalto nell'accostare tonalità diverse di marrone. Uno stile raffinato che ama farsi notare. 




Chiara Del Vecchio

Commenti