• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

BEAUTY: "Black Bubble" NEVE COSMETICS

Risultato immagini per neve cosmetics black bubble


Tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni. Volume assoluto, fragoloso ed extra black.

Black Bubble è il mascara che “gonfia” le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!

Risultato immagini per neve cosmetics black bubble


Il pack Conico, glossato e rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare.
L’effetto di Black Bubble è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte. Volume assoluto, fragoloso ed extra black!

Risultato immagini per neve cosmetics black bubble


Chiara Del Vecchio

Commenti

  1. Thanks for suggesting good list. I appreciate your work this is really helpful for everyone. Get more information at nuxe ireland. Keep posting such useful information.

    RispondiElimina

Posta un commento