• In evidenza •

SALUTE: "Riva Juice"

"Crediamo che il sommo bene risieda nel piacere del corpo. Godere ogni singolo istante, attimo dopo attimo. Crediamo nel piacere come stato di benessere in cui potersi migliorare. Abbiamo dato vita a dei Juice che rispecchiano questa filosofia edonista. Appagamento del bisogno, dalla ricerca di benessere alla voglia di soddisfare il palato, l'attimo di puro piacere"

La scelta delle materie prime, il processo di spremitura e di conservazione conferiscono ai nostri juice caratteristiche rare. Gli Hedonist Juice sono estratti con la maggiore concentrazione di proprietà nutritive sul mercato, senza additivi e zuccheri aggiunti e con un sapore unico.Sono ben 5 le proprietà principali del brand RIVA: ASSORBIMENTO RAPIDO: la mancanza di fibre rende l'assorbimento di vitamine, minerali ed enzimi più rapido;NO OSSIDAZIONE: esposizione minima delle materie prime all'aria e spremitura a freddo;FRESCHEZZA CHE DURA: ijuice hanno una shelf life di 20 gg tenuti in frigo (nessun c…

STYLE: "Classic Blue" PANTONE 2020

Risultati immagini per pantone 2020

Amanti del blu fatevi avanti. Il 2020 sarà il vostro anno, la rivalsa è alle porte! Questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il vostro desiderio di una base stabile e affidabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era. Un colore che ispira calma, senso di protezione e relax.
La nuance che inaugura la nuova decade è un punto di blu profondamente rilassante e riconoscibile. Non ultimo, si inserisce con grande facilità nel guardaroba in quanto colore basico che dona a tutte.

Immagine correlata

Il "Jeans" sarà il punto focale del guardaroba. Questa tonalità di colore si distingue dalle altre per la sua versatilità e si annuncia come nuovo basico universale per sostituire il classico nero. Ma come per la nuance di blu chiaro "Cerulean" (il famoso Ceruleo decretato colore dell’anno Duemila per inaugurare il nuovo millennio e nominato anche nel film Il Diavolo veste Prada) il "Classic Blue" è anche un simbolo di speranza, serenità e fiducia nel futuro. 

Risultati immagini per pantone 2020 abbigliamento

Qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato e soprattutto qualcosa di blu, anzi per i matrimoni del 2020 di Classic Blue, il colore dell'anno deciso da Pantone. Un blue tradizionale, che infonde pace e un senso di serenità e che da sempre ben si adatta ad essere protagonista delle nozze. 

Risultati immagini per matrimonio blu

Commenti