• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

STYLE: "Classic Blue" PANTONE 2020

Risultati immagini per pantone 2020

Amanti del blu fatevi avanti. Il 2020 sarà il vostro anno, la rivalsa è alle porte! Questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il vostro desiderio di una base stabile e affidabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era. Un colore che ispira calma, senso di protezione e relax.
La nuance che inaugura la nuova decade è un punto di blu profondamente rilassante e riconoscibile. Non ultimo, si inserisce con grande facilità nel guardaroba in quanto colore basico che dona a tutte.

Immagine correlata

Il "Jeans" sarà il punto focale del guardaroba. Questa tonalità di colore si distingue dalle altre per la sua versatilità e si annuncia come nuovo basico universale per sostituire il classico nero. Ma come per la nuance di blu chiaro "Cerulean" (il famoso Ceruleo decretato colore dell’anno Duemila per inaugurare il nuovo millennio e nominato anche nel film Il Diavolo veste Prada) il "Classic Blue" è anche un simbolo di speranza, serenità e fiducia nel futuro. 

Risultati immagini per pantone 2020 abbigliamento

Qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato e soprattutto qualcosa di blu, anzi per i matrimoni del 2020 di Classic Blue, il colore dell'anno deciso da Pantone. Un blue tradizionale, che infonde pace e un senso di serenità e che da sempre ben si adatta ad essere protagonista delle nozze. 

Risultati immagini per matrimonio blu

Commenti