• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

STYLE: "Classic Blue" PANTONE 2020

Risultati immagini per pantone 2020

Amanti del blu fatevi avanti. Il 2020 sarà il vostro anno, la rivalsa è alle porte! Questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il vostro desiderio di una base stabile e affidabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era. Un colore che ispira calma, senso di protezione e relax.
La nuance che inaugura la nuova decade è un punto di blu profondamente rilassante e riconoscibile. Non ultimo, si inserisce con grande facilità nel guardaroba in quanto colore basico che dona a tutte.

Immagine correlata

Il "Jeans" sarà il punto focale del guardaroba. Questa tonalità di colore si distingue dalle altre per la sua versatilità e si annuncia come nuovo basico universale per sostituire il classico nero. Ma come per la nuance di blu chiaro "Cerulean" (il famoso Ceruleo decretato colore dell’anno Duemila per inaugurare il nuovo millennio e nominato anche nel film Il Diavolo veste Prada) il "Classic Blue" è anche un simbolo di speranza, serenità e fiducia nel futuro. 

Risultati immagini per pantone 2020 abbigliamento

Qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato e soprattutto qualcosa di blu, anzi per i matrimoni del 2020 di Classic Blue, il colore dell'anno deciso da Pantone. Un blue tradizionale, che infonde pace e un senso di serenità e che da sempre ben si adatta ad essere protagonista delle nozze. 

Risultati immagini per matrimonio blu

Commenti