• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

STYLE: "Classic Blue" PANTONE 2020

Risultati immagini per pantone 2020

Amanti del blu fatevi avanti. Il 2020 sarà il vostro anno, la rivalsa è alle porte! Questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il vostro desiderio di una base stabile e affidabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era. Un colore che ispira calma, senso di protezione e relax.
La nuance che inaugura la nuova decade è un punto di blu profondamente rilassante e riconoscibile. Non ultimo, si inserisce con grande facilità nel guardaroba in quanto colore basico che dona a tutte.

Immagine correlata

Il "Jeans" sarà il punto focale del guardaroba. Questa tonalità di colore si distingue dalle altre per la sua versatilità e si annuncia come nuovo basico universale per sostituire il classico nero. Ma come per la nuance di blu chiaro "Cerulean" (il famoso Ceruleo decretato colore dell’anno Duemila per inaugurare il nuovo millennio e nominato anche nel film Il Diavolo veste Prada) il "Classic Blue" è anche un simbolo di speranza, serenità e fiducia nel futuro. 

Risultati immagini per pantone 2020 abbigliamento

Qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato e soprattutto qualcosa di blu, anzi per i matrimoni del 2020 di Classic Blue, il colore dell'anno deciso da Pantone. Un blue tradizionale, che infonde pace e un senso di serenità e che da sempre ben si adatta ad essere protagonista delle nozze. 

Risultati immagini per matrimonio blu

Commenti