• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

STYLE: "Classic Blue" PANTONE 2020

Risultati immagini per pantone 2020

Amanti del blu fatevi avanti. Il 2020 sarà il vostro anno, la rivalsa è alle porte! Questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il vostro desiderio di una base stabile e affidabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era. Un colore che ispira calma, senso di protezione e relax.
La nuance che inaugura la nuova decade è un punto di blu profondamente rilassante e riconoscibile. Non ultimo, si inserisce con grande facilità nel guardaroba in quanto colore basico che dona a tutte.

Immagine correlata

Il "Jeans" sarà il punto focale del guardaroba. Questa tonalità di colore si distingue dalle altre per la sua versatilità e si annuncia come nuovo basico universale per sostituire il classico nero. Ma come per la nuance di blu chiaro "Cerulean" (il famoso Ceruleo decretato colore dell’anno Duemila per inaugurare il nuovo millennio e nominato anche nel film Il Diavolo veste Prada) il "Classic Blue" è anche un simbolo di speranza, serenità e fiducia nel futuro. 

Risultati immagini per pantone 2020 abbigliamento

Qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato e soprattutto qualcosa di blu, anzi per i matrimoni del 2020 di Classic Blue, il colore dell'anno deciso da Pantone. Un blue tradizionale, che infonde pace e un senso di serenità e che da sempre ben si adatta ad essere protagonista delle nozze. 

Risultati immagini per matrimonio blu

Commenti