• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

STYLE: "Classic Blue" PANTONE 2020

Risultati immagini per pantone 2020

Amanti del blu fatevi avanti. Il 2020 sarà il vostro anno, la rivalsa è alle porte! Questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il vostro desiderio di una base stabile e affidabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era. Un colore che ispira calma, senso di protezione e relax.
La nuance che inaugura la nuova decade è un punto di blu profondamente rilassante e riconoscibile. Non ultimo, si inserisce con grande facilità nel guardaroba in quanto colore basico che dona a tutte.

Immagine correlata

Il "Jeans" sarà il punto focale del guardaroba. Questa tonalità di colore si distingue dalle altre per la sua versatilità e si annuncia come nuovo basico universale per sostituire il classico nero. Ma come per la nuance di blu chiaro "Cerulean" (il famoso Ceruleo decretato colore dell’anno Duemila per inaugurare il nuovo millennio e nominato anche nel film Il Diavolo veste Prada) il "Classic Blue" è anche un simbolo di speranza, serenità e fiducia nel futuro. 

Risultati immagini per pantone 2020 abbigliamento

Qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato e soprattutto qualcosa di blu, anzi per i matrimoni del 2020 di Classic Blue, il colore dell'anno deciso da Pantone. Un blue tradizionale, che infonde pace e un senso di serenità e che da sempre ben si adatta ad essere protagonista delle nozze. 

Risultati immagini per matrimonio blu

Commenti