• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

MAKEUP: "Solar Glow collection" D&G

Risultati immagini per D&G SOLAR GLOW


La campagna per la nuova Linea Make Up è un mix giocoso di personalità e stile dove l’energia di Dolce&Gabbana è catturata in una serie di vivaci immagini.
Animata da un insieme inclusivo di bellezze dai look, stili di vita, culture ed età differenti.

Dolce&Gabbana presenta le nuove gocce abbronzanti: Solar Glow. Come un raggio di sole siciliano, le gocce abbronzanti riscaldano istantaneamente il colorito grazie a una texture leggera che apporta una tonalità più scura alla pelle. La formula in gel a base di acqua è no-transfer e garantisce un’applicazione impeccabile. 
La texture delicata e rinfrescante è arricchita con il Mediterranean Glow Complex, che garantisce l’idratazione della pelle fino a 8 ore. Il tocco finale? Le nuove gocce abbronzanti sono infuse con la fragranza Solar Glow, un avvolgente elisir floreale. Ideale per le donne che desiderano un look baciato dal sole.

Dolce&Gabbana presenta una nuova polvere abbronzante: Solar Glow. Facile da utilizzare e portare con sè, questa nuova polvere ultra-leggera riscalda delicatamente il colorito della pelle.
Grazie al Mediterranean Glow Complex, illumina il viso e garantisce l’idratazione della pelle.
Dalla sua avvolgente nota olfattiva al suo motivo a carretto, Solar Glow è un inno gioioso alla tradizione siciliana. Perfetto per creare un look radioso e mediterraneo in ogni momento.





Chiara Del Vecchio

Commenti