• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

MAKEUP: "Solar Glow collection" D&G

Risultati immagini per D&G SOLAR GLOW


La campagna per la nuova Linea Make Up è un mix giocoso di personalità e stile dove l’energia di Dolce&Gabbana è catturata in una serie di vivaci immagini.
Animata da un insieme inclusivo di bellezze dai look, stili di vita, culture ed età differenti.

Dolce&Gabbana presenta le nuove gocce abbronzanti: Solar Glow. Come un raggio di sole siciliano, le gocce abbronzanti riscaldano istantaneamente il colorito grazie a una texture leggera che apporta una tonalità più scura alla pelle. La formula in gel a base di acqua è no-transfer e garantisce un’applicazione impeccabile. 
La texture delicata e rinfrescante è arricchita con il Mediterranean Glow Complex, che garantisce l’idratazione della pelle fino a 8 ore. Il tocco finale? Le nuove gocce abbronzanti sono infuse con la fragranza Solar Glow, un avvolgente elisir floreale. Ideale per le donne che desiderano un look baciato dal sole.

Dolce&Gabbana presenta una nuova polvere abbronzante: Solar Glow. Facile da utilizzare e portare con sè, questa nuova polvere ultra-leggera riscalda delicatamente il colorito della pelle.
Grazie al Mediterranean Glow Complex, illumina il viso e garantisce l’idratazione della pelle.
Dalla sua avvolgente nota olfattiva al suo motivo a carretto, Solar Glow è un inno gioioso alla tradizione siciliana. Perfetto per creare un look radioso e mediterraneo in ogni momento.





Chiara Del Vecchio

Commenti