• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

BEAUTY: "SkinCare Routine anti-freddo" BYBI

Immagine correlata


Un olio per il viso ai semi di fragola spremuto a freddo, ideale per le pelli secche e sensibili. Effetto sublimatore, ammorbidente ed emolliente, perfetto per le zone squamose, le placche e le aree fortemente disidratate.
L’olio di semi di fragola è ricco di acidi grassi essenziali omega 3 e 6 e costituisce una fonte importante di acido ellagico, per idratare e lisciare efficacemente la pelle. Ripara e nutre la pelle, lasciandola morbida e setosa.
I Booster BYBI sono oli potenti e attivi che possono essere mescolati ai trattamenti abituali o applicati direttamente sulla pelle.
100% d'origine naturale. Senza oli essenziali.


Risultati immagini per strawberry booster bybi avis


Nonostante le sue ridotte dimensioni , il suo rapporto qualità/prezzo risulta eccellente. Difatti per 15 ml di prodotto, il suo costo è di 15,50euro. Con poco prodotto è possibile realizzare una perfetta skincare routine.
La pelle risulta risplendere di una naturale bellezza. Effetto emoliente, ideale per le pelli secche e sensibili.
Perfetto anche per l'inverno, per tutti i tipi di pelle! Non rinunciate mai alla cura del viso è di vitale importanza.





Chiara Del Vecchio

Commenti