• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

AXP day 8: "Tisane di Natale" VALVERBE


Il natale sembra sempre una festività lontana….le idee regalo non sono un problema. Poi arriva dicembre e neanche te ne sei accorto e ti ritrovi a fare la lotta contro il tempo per trovare un pensiero di qualità per le persone a cui vuoi bene. Le tisane VALVERBE linea Natale rappresentano un’idea regalo perfetta. Dalla semplice tisana al cofanetto in legno assortito offriamo idee regalo per ogni budget di spesa.


tisana di natale-min

Ingredienti: Chiodi di garofano, Cannella, Zenzero radice, Coriandolo, Arancia scorze, Pino montano aghi, Ginepro bacche. 
La tisana di natale Valverbe è un ottimo infuso speziato ideale per riscaldare le vostre serate più fredde. Può essere preparata in tre modi: con il succo di mela caldo, il vino o come semplice tisana in acqua calda. La tisana di natale Valverbe è bio e non contiene glutine. Prezzo 3,20euro
MK-T-M-TISANA-DI-NATALE-lug
Ingredienti: Chiodi di garofano, Cannella, Zenzero radice, Coriandolo, Arancia scorze, Pino montano aghi, Ginepro bacche.
L’infuso di natale Terrae monaci è una preparazione molto gradevole ottima nei mesi freddi sia preparato come infuso in acqua bollente sia preparato con del vino rosso dando vita alla famosa bevanda calda vin brûlé. In alternativa si può preparare con il succo di mela caldo per un ottimo mela brûlé. Sull’astuccio sono riportate le tre modalità di preparazione. Il pack molto curato si presta bene come idea regalo aziendale o per amici e parenti. Il fondo con una texture natalizia impreziosisce l’astuccio. Una vernice colore oro avvolge le linee ed esalta i dettagli creando un cofanetto dorato e profumato. All’interno 20 bustine filtro avvolte di una carta rosso acceso incuriosiscono e completano il design di un prodotto esclusivo di grande impatto. Ogni bustina filtro è confezionata singolarmente per garantirvi la massima qualità e la giusta dosata per ogni infusione. Prezzo 4,90euro.


Chiara Del Vecchio

Commenti