• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

AXP day 8: "Tisane di Natale" VALVERBE


Il natale sembra sempre una festività lontana….le idee regalo non sono un problema. Poi arriva dicembre e neanche te ne sei accorto e ti ritrovi a fare la lotta contro il tempo per trovare un pensiero di qualità per le persone a cui vuoi bene. Le tisane VALVERBE linea Natale rappresentano un’idea regalo perfetta. Dalla semplice tisana al cofanetto in legno assortito offriamo idee regalo per ogni budget di spesa.


tisana di natale-min

Ingredienti: Chiodi di garofano, Cannella, Zenzero radice, Coriandolo, Arancia scorze, Pino montano aghi, Ginepro bacche. 
La tisana di natale Valverbe è un ottimo infuso speziato ideale per riscaldare le vostre serate più fredde. Può essere preparata in tre modi: con il succo di mela caldo, il vino o come semplice tisana in acqua calda. La tisana di natale Valverbe è bio e non contiene glutine. Prezzo 3,20euro
MK-T-M-TISANA-DI-NATALE-lug
Ingredienti: Chiodi di garofano, Cannella, Zenzero radice, Coriandolo, Arancia scorze, Pino montano aghi, Ginepro bacche.
L’infuso di natale Terrae monaci è una preparazione molto gradevole ottima nei mesi freddi sia preparato come infuso in acqua bollente sia preparato con del vino rosso dando vita alla famosa bevanda calda vin brûlé. In alternativa si può preparare con il succo di mela caldo per un ottimo mela brûlé. Sull’astuccio sono riportate le tre modalità di preparazione. Il pack molto curato si presta bene come idea regalo aziendale o per amici e parenti. Il fondo con una texture natalizia impreziosisce l’astuccio. Una vernice colore oro avvolge le linee ed esalta i dettagli creando un cofanetto dorato e profumato. All’interno 20 bustine filtro avvolte di una carta rosso acceso incuriosiscono e completano il design di un prodotto esclusivo di grande impatto. Ogni bustina filtro è confezionata singolarmente per garantirvi la massima qualità e la giusta dosata per ogni infusione. Prezzo 4,90euro.


Chiara Del Vecchio

Commenti