• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

AXP day 4: "Creme Mani & Unghie" L'OCCITANE



In questo anno 2019, L'OCCITANE ti fa scoprire il vero Babbo Natale. Ebbene si, Babbo Natale esiste, ma non è come lo hai immaginato finora.

Babbo Natale da L'OCCITANE è la Natura che ci circonda e che ci ispira. La luce del sole, i primi boccioli della primavera o la stessa aria che si respira, sono regali incredibili che scopriamo ogni giorno!

Kit di 6 Cracker di Natale Creme Mani 10ml + 1 accessorio
Il primo kit proposto è formato da ben 6 mini size di crema, ideale per idratare la pelle delle mani e delle unghie. Il Cracker , ad un prezzo di 20euro, comprende:
- 1 Crema Mani Fleurs de Cerisier 
- 1 Crema Mani Verveine 
- 1 Crema Mani Amande 
- 1 Crema Mani Lavande 
- 1 Crema Mani Karité 
- 1 Crema Mani Pivoine Flora 
Récolte de Karité Miel Crema mani Edizione limitata 30ml
Questa crema mani best-seller è diventata un prodotto di culto! 20% di burro di Karité concentrato in una crema mani ricca per nutrire e rendere morbide le pelli secche. Prezzo 8euro.
Karité Classico Edizione limitata Crema mani 30ml
Ricca di burro di Karité (20%), questa crema aiuta a nutrire, proteggere e ammorbidire le mani. Questa crema mani best-seller è diventata un vero prodotto di culto: se ne vende una ogni 3 secondi nel mondo. Gli estratti di miele, mandorla e l'olio essenziale di noce di cocco completano l'azione del burro di Karité biologico per ottimizzare l'efficacia di questo trattamento. La sua texture ricca si assorbe rapidamente e lascia le mani morbide e confortate senza ungerle. Prezzo 8euro
Jardin en Fête Crema mani Karité Fouetté Edizione limitata 30ml
La crema mani fouetté Karité ha una texture ludica e delicata. Con la sua alta concentrazione di Burro di Karité (25%), aiuta a nutrire, proteggere ed ammorbidirla pelle. Il burro di Karité è un ingrediente di bellezza perfetto, utilizzato dalle donne dell'Africa subsahariana per proteggere e nutrire la pelle e i capelli. Dal 1980, L'OCCITANE ha iniziato una partnership durevole e sostenibile con le donne del Burkina Faso che lo producono. Prezzo 8euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti