• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

AXP day 24: "Fate un buona azione"


Natale è il momento ideale per dire GRAZIE...SCUSAMI...TI VOGLIO BENE...MI MANCHI...TI AMO! Ognuno di noi ha un peso sullo stomaco, quel pensiero o frase che vorrebbe dire ad una amica, ai propri genitori o al fidanzato. Fate una buona azione, regalate un vero sorriso. In un mondo pieno di superficialità, alcune parole hanno molto più valore di un qualsiasi regalo.
E' solito dire "A Natale siamo tutti più buoni"...è vero. E' l'unico momento dell'anno che ci facciamo un piccolo esame di coscienza. Vengono a galla parole non dette, abbracci non dati, azioni non proprio da brava bambina sulla lista di Babbo Natale. E voi...siete nella lista dei bambini buoni o cattivi?

Immagine correlata

E' il momento giusto per dire ai vostri genitori che gli volete bene, anche se non ve lo dite mai. Di troncare un rapporto d'amore che non vi fa più stare bene. Fare una sorpresa alla vostra migliore amica per farla sentire speciale.

Risultati immagini per regalo di natale per se stessi

Un'idea ottima sarebbe anche essere più egoisti e pensare al proprio bene, perchè al giorno d'oggi ognuno pensa a sè. Non buttatevi giù pensando di essere il Grinch! Vi meritate un regalo speciale e chi vi conosce meglio di voi stessi???

Immagine correlata

Come ultimo consiglio...fate del bene. Tutti conosciamo quella famiglia con problemi economici. Fare una buona azione facendo recapitare un pacco con la spesa o dei giocattoli per bambini renderà il vostro cuore più umano, buonumore assicurato. 20-40 euro per molti non fanno la differenza...per altri vuol dire mangiare una settimana o pagare la bolletta del telefono o dell'acqua. Un piccolo gesto può salvare il mondo dalla cattiveria. Quindi siate buoni!






Commenti