• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

AXP day 23: "Curvy Ideas" SHEIN


SHEIN è uno dei pochi brand che realizza collezioni per donne con le curve. Donne magre ma che hanno il seno grande...donne alte con fianchi molto larghi...donne con gambe tornite...donne formose...donne sovrappeso...donne obese...DONNE! Per fortuna c'è SHEIN che ci delizia con collezioni alla moda. Ogni giorno vengono caricati nuovi capi d'abbigliamento e accessori. Altra cosa positiva è relativa alle taglie. Ogni taglia ha una scheda con le misurazioni di ogni parte del corpo. In più ci sono le foto reali delle persone che hanno già acquistato quel determinato capo. E come ciliegina sulla torta, gli sconti e codici promozionali. Scopriamo insieme le novità!

 

Chi ha detto che la moda è solo per le magre? Stile e glam sono sempre presenti nelle collezioni di SheIn.

 

Femminile e chic bon-ton, si può volere di più?

 

Casual per ogni giorno. Sia con gonne e pantaloni, il nero fa esaltare qualsiasi capo d'abbigliamento. Ottimo anche  per quanto riguarda i maglioni e gli abiti in maglia. Caldi e trendy!

 







Chiara Del Vecchio

Commenti