• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

AXP day 23: "Curvy Ideas" SHEIN


SHEIN è uno dei pochi brand che realizza collezioni per donne con le curve. Donne magre ma che hanno il seno grande...donne alte con fianchi molto larghi...donne con gambe tornite...donne formose...donne sovrappeso...donne obese...DONNE! Per fortuna c'è SHEIN che ci delizia con collezioni alla moda. Ogni giorno vengono caricati nuovi capi d'abbigliamento e accessori. Altra cosa positiva è relativa alle taglie. Ogni taglia ha una scheda con le misurazioni di ogni parte del corpo. In più ci sono le foto reali delle persone che hanno già acquistato quel determinato capo. E come ciliegina sulla torta, gli sconti e codici promozionali. Scopriamo insieme le novità!

 

Chi ha detto che la moda è solo per le magre? Stile e glam sono sempre presenti nelle collezioni di SheIn.

 

Femminile e chic bon-ton, si può volere di più?

 

Casual per ogni giorno. Sia con gonne e pantaloni, il nero fa esaltare qualsiasi capo d'abbigliamento. Ottimo anche  per quanto riguarda i maglioni e gli abiti in maglia. Caldi e trendy!

 







Chiara Del Vecchio

Commenti