• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

AXP day 23: "Curvy Ideas" SHEIN


SHEIN è uno dei pochi brand che realizza collezioni per donne con le curve. Donne magre ma che hanno il seno grande...donne alte con fianchi molto larghi...donne con gambe tornite...donne formose...donne sovrappeso...donne obese...DONNE! Per fortuna c'è SHEIN che ci delizia con collezioni alla moda. Ogni giorno vengono caricati nuovi capi d'abbigliamento e accessori. Altra cosa positiva è relativa alle taglie. Ogni taglia ha una scheda con le misurazioni di ogni parte del corpo. In più ci sono le foto reali delle persone che hanno già acquistato quel determinato capo. E come ciliegina sulla torta, gli sconti e codici promozionali. Scopriamo insieme le novità!

 

Chi ha detto che la moda è solo per le magre? Stile e glam sono sempre presenti nelle collezioni di SheIn.

 

Femminile e chic bon-ton, si può volere di più?

 

Casual per ogni giorno. Sia con gonne e pantaloni, il nero fa esaltare qualsiasi capo d'abbigliamento. Ottimo anche  per quanto riguarda i maglioni e gli abiti in maglia. Caldi e trendy!

 







Chiara Del Vecchio

Commenti