• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

AXP day 23: "Curvy Ideas" SHEIN


SHEIN è uno dei pochi brand che realizza collezioni per donne con le curve. Donne magre ma che hanno il seno grande...donne alte con fianchi molto larghi...donne con gambe tornite...donne formose...donne sovrappeso...donne obese...DONNE! Per fortuna c'è SHEIN che ci delizia con collezioni alla moda. Ogni giorno vengono caricati nuovi capi d'abbigliamento e accessori. Altra cosa positiva è relativa alle taglie. Ogni taglia ha una scheda con le misurazioni di ogni parte del corpo. In più ci sono le foto reali delle persone che hanno già acquistato quel determinato capo. E come ciliegina sulla torta, gli sconti e codici promozionali. Scopriamo insieme le novità!

 

Chi ha detto che la moda è solo per le magre? Stile e glam sono sempre presenti nelle collezioni di SheIn.

 

Femminile e chic bon-ton, si può volere di più?

 

Casual per ogni giorno. Sia con gonne e pantaloni, il nero fa esaltare qualsiasi capo d'abbigliamento. Ottimo anche  per quanto riguarda i maglioni e gli abiti in maglia. Caldi e trendy!

 







Chiara Del Vecchio

Commenti