• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

AXP day 22: "Vestiti Regali" ASOS


Si aprono le danze! In vista di Capodanno si pensa già all'abito da indossare. Non avendo i topolini e gli uccellini di Cenerentola, occorre correre ai ripari. La fata madrina vi consiglia bene 3 vestiti sfavillanti del sito ASOS. Grandissimo webstore plurimarca che fa impazzire milioni di donne. 
La parola d'ordine per il Capodanno 2020? ROYAL...vestiti regali, per delle donne glam e luxury.


Un mix fra Elsa di Frozen e Britney Spears mezza nuda nel video musicale di Toxic. Un vestito mooolto audace per ragazze e donne che vogliono sentirsi come una Star di Hollywood...Shine bright like diamond! Prezzo 152,99euro.


Le paillettes sono sempre una buona scelta per i vestiti festivi. Abito corto scintillante. Prezzo 69,90euro.


Abito lungo a portafoglio con poi oro su base nude beige. Molto elegante e sbarazzino. Prezzo 96,99euro.




Chiara Del Vecchio



Commenti