• In evidenza •

Graphic-Eyes , il trend dei trend 2021 che spezza la monotonia e libera tutta la nostra creatività

  Parola d’ordine : fantasia, il beauty trend dell’anno concentra il focus sullo sguardo rendendolo audace e d’impatto, lontano da ogni convenzione esistente   La regola è : niente regole , eyeliner alla mano , - apnea tassativa - concentrazione e completa via libera all’ estro creativo! Finalmente una tendenza beauty che accontenta e premia  cuori temerari e animi estrosi , che traccia un nettissimo confine con l’intramontabile no-makeup make-up che molto amiamo ma, diciamocelo, una volta tanto uscire dagli schemi fa più che bene!  Quello dei Graphic – Eyes è il trend che attendevamo da tempo , ma non è un normale trend , è più una rivoluzione beauty . Basta infatti aprire un qualsivoglia  canale social per notare il suo totale ed enorme eco , e la cosa più bella è che ognuno ha una sua personalissima libera interpretazione della cosa : chi si butta sui giochi di colore , chi abbina ad un eyeliner super grafico il sempreverde smokey - eyes , chi adopera gli ombretti soltanto per ricr

AXP day 22: "Vestiti Regali" ASOS


Si aprono le danze! In vista di Capodanno si pensa già all'abito da indossare. Non avendo i topolini e gli uccellini di Cenerentola, occorre correre ai ripari. La fata madrina vi consiglia bene 3 vestiti sfavillanti del sito ASOS. Grandissimo webstore plurimarca che fa impazzire milioni di donne. 
La parola d'ordine per il Capodanno 2020? ROYAL...vestiti regali, per delle donne glam e luxury.


Un mix fra Elsa di Frozen e Britney Spears mezza nuda nel video musicale di Toxic. Un vestito mooolto audace per ragazze e donne che vogliono sentirsi come una Star di Hollywood...Shine bright like diamond! Prezzo 152,99euro.


Le paillettes sono sempre una buona scelta per i vestiti festivi. Abito corto scintillante. Prezzo 69,90euro.


Abito lungo a portafoglio con poi oro su base nude beige. Molto elegante e sbarazzino. Prezzo 96,99euro.




Chiara Del Vecchio



Commenti