• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

AXP day 22: "Vestiti Regali" ASOS


Si aprono le danze! In vista di Capodanno si pensa già all'abito da indossare. Non avendo i topolini e gli uccellini di Cenerentola, occorre correre ai ripari. La fata madrina vi consiglia bene 3 vestiti sfavillanti del sito ASOS. Grandissimo webstore plurimarca che fa impazzire milioni di donne. 
La parola d'ordine per il Capodanno 2020? ROYAL...vestiti regali, per delle donne glam e luxury.


Un mix fra Elsa di Frozen e Britney Spears mezza nuda nel video musicale di Toxic. Un vestito mooolto audace per ragazze e donne che vogliono sentirsi come una Star di Hollywood...Shine bright like diamond! Prezzo 152,99euro.


Le paillettes sono sempre una buona scelta per i vestiti festivi. Abito corto scintillante. Prezzo 69,90euro.


Abito lungo a portafoglio con poi oro su base nude beige. Molto elegante e sbarazzino. Prezzo 96,99euro.




Chiara Del Vecchio



Commenti