• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

AXP day 22: "Vestiti Regali" ASOS


Si aprono le danze! In vista di Capodanno si pensa già all'abito da indossare. Non avendo i topolini e gli uccellini di Cenerentola, occorre correre ai ripari. La fata madrina vi consiglia bene 3 vestiti sfavillanti del sito ASOS. Grandissimo webstore plurimarca che fa impazzire milioni di donne. 
La parola d'ordine per il Capodanno 2020? ROYAL...vestiti regali, per delle donne glam e luxury.


Un mix fra Elsa di Frozen e Britney Spears mezza nuda nel video musicale di Toxic. Un vestito mooolto audace per ragazze e donne che vogliono sentirsi come una Star di Hollywood...Shine bright like diamond! Prezzo 152,99euro.


Le paillettes sono sempre una buona scelta per i vestiti festivi. Abito corto scintillante. Prezzo 69,90euro.


Abito lungo a portafoglio con poi oro su base nude beige. Molto elegante e sbarazzino. Prezzo 96,99euro.




Chiara Del Vecchio



Commenti