• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

AXP day 22: "Vestiti Regali" ASOS


Si aprono le danze! In vista di Capodanno si pensa già all'abito da indossare. Non avendo i topolini e gli uccellini di Cenerentola, occorre correre ai ripari. La fata madrina vi consiglia bene 3 vestiti sfavillanti del sito ASOS. Grandissimo webstore plurimarca che fa impazzire milioni di donne. 
La parola d'ordine per il Capodanno 2020? ROYAL...vestiti regali, per delle donne glam e luxury.


Un mix fra Elsa di Frozen e Britney Spears mezza nuda nel video musicale di Toxic. Un vestito mooolto audace per ragazze e donne che vogliono sentirsi come una Star di Hollywood...Shine bright like diamond! Prezzo 152,99euro.


Le paillettes sono sempre una buona scelta per i vestiti festivi. Abito corto scintillante. Prezzo 69,90euro.


Abito lungo a portafoglio con poi oro su base nude beige. Molto elegante e sbarazzino. Prezzo 96,99euro.




Chiara Del Vecchio



Commenti