• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

AXP day 21: "Acconciature & Fiocchi"


Per Natale tutte vogliamo apparire al meglio ma al tempo stesso dobbiamo anche cucinare. Come acconciare i capelli in un modo bello ma pratico? Ecco qui le 3 idee Top per avere delle acconciature super sensuali e glam. Veloci, facili e soprattutto da far indivia. Molto instagrammabili!

Risultati immagini per chignon with red ribbon

Come prima opzione: lo Chignon. L'eleganza di una pettinatura semplice che al tempo stesso valorizza viso e collo di ogni donna ed età. Impreziosito da un dettaglio in più: il fiocco. Potete metterlo sia davanti che dietro, a vostro gusto.

Immagine correlata

Seconda opzione, pettinatura d'ispirazione francese, alla Brigitte Bardot. Capelli con boccoli morbidi legati da un semplice codino, impreziosito anch'esso da un fiocco rosso, per essere in tema natalizio. 

Immagine correlata

Ultima opzione: la treccia. Non preoccupatevi, YouTube ha per voi tutti i video tutorial per rendervi più semplice la vita. Una treccia con un bel fiocco ad impreziosire il tutto!




Chiara Del Vecchio

Commenti