• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

AXP day 21: "Acconciature & Fiocchi"


Per Natale tutte vogliamo apparire al meglio ma al tempo stesso dobbiamo anche cucinare. Come acconciare i capelli in un modo bello ma pratico? Ecco qui le 3 idee Top per avere delle acconciature super sensuali e glam. Veloci, facili e soprattutto da far indivia. Molto instagrammabili!

Risultati immagini per chignon with red ribbon

Come prima opzione: lo Chignon. L'eleganza di una pettinatura semplice che al tempo stesso valorizza viso e collo di ogni donna ed età. Impreziosito da un dettaglio in più: il fiocco. Potete metterlo sia davanti che dietro, a vostro gusto.

Immagine correlata

Seconda opzione, pettinatura d'ispirazione francese, alla Brigitte Bardot. Capelli con boccoli morbidi legati da un semplice codino, impreziosito anch'esso da un fiocco rosso, per essere in tema natalizio. 

Immagine correlata

Ultima opzione: la treccia. Non preoccupatevi, YouTube ha per voi tutti i video tutorial per rendervi più semplice la vita. Una treccia con un bel fiocco ad impreziosire il tutto!




Chiara Del Vecchio

Commenti