• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

AXP day 21: "Acconciature & Fiocchi"


Per Natale tutte vogliamo apparire al meglio ma al tempo stesso dobbiamo anche cucinare. Come acconciare i capelli in un modo bello ma pratico? Ecco qui le 3 idee Top per avere delle acconciature super sensuali e glam. Veloci, facili e soprattutto da far indivia. Molto instagrammabili!

Risultati immagini per chignon with red ribbon

Come prima opzione: lo Chignon. L'eleganza di una pettinatura semplice che al tempo stesso valorizza viso e collo di ogni donna ed età. Impreziosito da un dettaglio in più: il fiocco. Potete metterlo sia davanti che dietro, a vostro gusto.

Immagine correlata

Seconda opzione, pettinatura d'ispirazione francese, alla Brigitte Bardot. Capelli con boccoli morbidi legati da un semplice codino, impreziosito anch'esso da un fiocco rosso, per essere in tema natalizio. 

Immagine correlata

Ultima opzione: la treccia. Non preoccupatevi, YouTube ha per voi tutti i video tutorial per rendervi più semplice la vita. Una treccia con un bel fiocco ad impreziosire il tutto!




Chiara Del Vecchio

Commenti