• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

AXP day 21: "Acconciature & Fiocchi"


Per Natale tutte vogliamo apparire al meglio ma al tempo stesso dobbiamo anche cucinare. Come acconciare i capelli in un modo bello ma pratico? Ecco qui le 3 idee Top per avere delle acconciature super sensuali e glam. Veloci, facili e soprattutto da far indivia. Molto instagrammabili!

Risultati immagini per chignon with red ribbon

Come prima opzione: lo Chignon. L'eleganza di una pettinatura semplice che al tempo stesso valorizza viso e collo di ogni donna ed età. Impreziosito da un dettaglio in più: il fiocco. Potete metterlo sia davanti che dietro, a vostro gusto.

Immagine correlata

Seconda opzione, pettinatura d'ispirazione francese, alla Brigitte Bardot. Capelli con boccoli morbidi legati da un semplice codino, impreziosito anch'esso da un fiocco rosso, per essere in tema natalizio. 

Immagine correlata

Ultima opzione: la treccia. Non preoccupatevi, YouTube ha per voi tutti i video tutorial per rendervi più semplice la vita. Una treccia con un bel fiocco ad impreziosire il tutto!




Chiara Del Vecchio

Commenti