• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

AXP day 21: "Acconciature & Fiocchi"


Per Natale tutte vogliamo apparire al meglio ma al tempo stesso dobbiamo anche cucinare. Come acconciare i capelli in un modo bello ma pratico? Ecco qui le 3 idee Top per avere delle acconciature super sensuali e glam. Veloci, facili e soprattutto da far indivia. Molto instagrammabili!

Risultati immagini per chignon with red ribbon

Come prima opzione: lo Chignon. L'eleganza di una pettinatura semplice che al tempo stesso valorizza viso e collo di ogni donna ed età. Impreziosito da un dettaglio in più: il fiocco. Potete metterlo sia davanti che dietro, a vostro gusto.

Immagine correlata

Seconda opzione, pettinatura d'ispirazione francese, alla Brigitte Bardot. Capelli con boccoli morbidi legati da un semplice codino, impreziosito anch'esso da un fiocco rosso, per essere in tema natalizio. 

Immagine correlata

Ultima opzione: la treccia. Non preoccupatevi, YouTube ha per voi tutti i video tutorial per rendervi più semplice la vita. Una treccia con un bel fiocco ad impreziosire il tutto!




Chiara Del Vecchio

Commenti