• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

AXP day 20: "Orecchini" SWAROVSKI


Niente è più brillante del sorriso felice di una donna...a meno chè non si tratti di un gioiello SWAROVSKI! In questo caso vale il detto che "I diamanti sono i migliori amici delle ragazze". In tema natalizio e soprattutto invernale, c'è una collezione elegantemente presentata come novità di quest'anno che vi farà rimanere a bocca aperta. Di ispirazione sono i classici "snowflakes", i cristalli di neve o fiocchi, che impreziosiscono il candido manto innevato. Scopriamo insieme queste opere d'arte che vi renderanno giustizia, facendovi apparire come delle moderne principesse. Ottimo regalo anche per le mamme o le nonne. Ricordate...ad ogni brava Principessa, corrisponde una buona Regina!

Set Palace, azzurro, Placcatura rodio - Swarovski, 5498840

Opta per uno styling lussuoso con questo raffinato set rodiato, che include una collana e un paio di orecchini a buco. Straripante di colore e glamour vintage, la collana mette in risalto un maestoso elemento centrale in cristallo blu, splendidamente sottolineato da forme floreali astratte in pietre dal sontuoso scintillio. Gli orecchini, con semplici cristalli blu, fungono da accompagnamento splendido ed essenziale. Un’idea regalo di grande stile. Prezzo 169,00euro.

Braccialetto Palace, azzurro, Placcatura rodio - Swarovski, 5498834
Sentiti una principessa per questa stagione delle feste, con il bracciale Palace d’ispirazione vintage. Abbastanza glamour da non sfigurare sul red carpet, questo straordinario design rodiato fonde insieme pietre blu e in Clear Crystal. Sovrapponilo ad altri stili per un effetto ancora più intenso. Una perfetta idea regalo. Prezzo 149,00euro

Orecchini chandelier Palace, azzurro, Placcatura rodio - Swarovski, 5498817

Aggiungi un tocco di intramontabile glamour vintage al tuo look per le occasioni speciali con questo lussuoso paio di orecchini chandelier. Il lungo design a cascata è straripante di colore e mette in risalto i maestosi elementi centrali in cristallo blu, splendidamente sottolineati da forme floreali astratte in pietre dal sontuoso scintillio. Eleganti e lussuosi, sono magistralmente realizzati con un’intensa dose di scintillio. Prezzo 249,00euro.





Chiara Del Vecchio

Commenti