• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

AXP day 19: "Profumi" SEPHORA


Per alcuni un regalo banale, per molti un regalo utilissimo. Il profumo è un regalo molto personale, da fare se si conoscono i gusti della persona o al massimo si può puntare al profumo del momento o il più venduto in profumeria, per non sbagliare del tutto.
SEPHORA ha una vasta gamma di profumi dalle più svariate famiglie olfattive. Profumi per donna, per uomo e cofanetti esclusivi di tutte le fasce di prezzo. Scopriamo insieme le 3 fragranze del momento!


Risultati immagini per bloom ambrosia di fiori eau de parfum
I profumi Gucci Bloom si ispirano a un’idea di assoluta autenticità, alla libertà di essere chi vuoi. La nuova essenza Gucci Bloom Ambrosia di Fiori invita chi la indossa a celebrare le proprie emozioni e il proprio sé più intimo. In accordo con questo senso di pura espressione personale, il profumo si fa ancora più profondo, mutando in un raffinato Eau de Parfum Intense.
Un immaginifico giardino fragrante di fiori e piante di diversa natura e colori, il profumo originale Gucci Bloom è il fondamento di Gucci Bloom Ambrosia di Fiori. In questa sua versione intensificata, al bouquet floreale si aggiungono nuovi ingredienti, inclusi il raro Iris Vellutato, estratto dal rizoma della pianta. L’altra nuova nota, la Rosa Damascena, è una specie unica di rosa, raccolta di primo mattino per ottenere la più potente resa possibile dal fiore. Gucci Bloom Ambrosia di Fiori, invece di presentare una classica costruzione piramidale con note di testa, cuore e fondo, apre tutto in una volta, appieno, con le sue note di fiori nobili e rari. Prezzo per flacone da 50ml 99,90euro.



Risultati immagini per si passione armani

Sì Passione è un profumo elegante, sensuale e audace per una donna sicura di sé, pronta a fare scelte forti, una donna che osa dire sì. E' una dedica alla forza, alla femminilità e alle emozioni che evocano la vera passione. Questo profumo combina vaniglia, boccioli di rosa, eliotropio e gelsomino per cerare un sensuale profumo floreale fruttato. Una fragranza che accende la passione di ogni donna. Laccato internamente con un rosso vibrante, il flacone è impreziosito dal logo in oro e dall'anello dorato. Prezzo per 50ml 92,90euro.

Risultati immagini per eros flame
Il potere travolgente di una donna racchiuso in un’essenza radiosa e sensuale. Un nuovo mito firmato Versace che esplode di passione quando Eros incontra il suo vero amore, Pour Femme – ma chi seduce chi? Un invito ad arrendersi al desiderio e a controllare le forze inarrestabili della natura. Una fragranza che esprime forza, carattere e seduzione, voluta da Donatella Versace. Il flacone di Eros Pour Femme è modellato sui codici mitologici propri del DNA Versace. La Medusa in rilievo al centro e la greca incisa sul contorno infondono la loro marcata personalità alla creazione. Il back e il tappo sono in armonia con il fronte: il primo riprende il decoro della greca in metallo oro sul contorno, il secondo mostra la Medusa in rilievo sul top. L’Eau de Parfum è custodito in un pregiato coffret deluxe, con elegante apertura a tiroir tipica dell’alta gioielleria. Prezzo per 50ml 67,00euro.





Chiara Del Vecchio

Commenti