• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

AXP day 18: "Oggestica" THUN


THUN è il brand giusto se volete fare un regalo speciale a vostra madre o alle vostre amiche per un'occasione speciale. La qualità e la minuziosità delle decorazioni è risaputa! Vasta gamma di decorazioni e oggettistica, per tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità in casa Thun. 
Addobbo per albero di Natale Teddy con libro grandeAddobbo per albero di Natale Teddy nel pacchetto mini

Per 15,90euro potete acquistare la classica decorazione natalizia da appendere all'albero oppure da usare come oggetto di design casalingo. L'orsacchiotto è l'oggetto più venduto, anche nella versione con l'angelo.

Formella grande capanna e Sacra FamigliaSlitta con Babbo Natale piccola

Per i più tradizionalisti troviamo un presepe moderno con la natività e l'albero di natale. altro classico, Babbo natale e la sua slitta piena di regali!
Campanella beige Teddy Limited Edition 2018

Per augurare buon natale e buon anno nuovo perchè non optare per la campanella porta fortuna? Regalo perfetto da donare alle persone speciali, al prezzo di 19,90euro.





Chiara Del Vecchio

Commenti