• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

AXP day 17: "Tazze & Mug" KASANOVA


Alzi la mano chi colleziona tazze! A Natale finalmente possiamo usare i mug natalizi per bere le nostre tisane, cioccolate e tè preferiti. Impossibile non fare una foto da mettere su Instagram con la tazza in primo piano, con oggetti natalizi e sfondo instagrammabile? KASANOVA è il posto giusto per acquistare delle tazze e mug per se o da regalare. Pensierino low-cost, il più venduto.

TAZZA IN PORCELLANA, DA 10X8 CMTAZZA DI NATALE CON SCRITTA ORO, IN NEW BONE CHINA
C'è chi ama una versione natalizia ma elegante, con base bianca e dettagli scintillanti oro o argento.

MUG CON CANOVACCI NATALIZITAZZA  CON DECORO NATALIZIO

Oppure optare per il classico accostamento rosso natale e Santa Claus. Mai banale e soprattutto il più amato.

TAZZA MUG CON DECORO, DA 350 ML
C'è anche la versione più chic e glam. Total black con decorazioni metallizate. Molto trendy per non essere mai banali.





Chiara Del Vecchio

Commenti