• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

AXP DAY 16: "Sassy Lipstick" MULAC


MULAC ci delizia come un vero calendario dell'Avvento. Ecco la nuova linea di makeup firmata da Cindy! Dopo le 2 collezioni precedenti dal tono nude rosato e nude caldo...è arrivato il momento di declinare le tonalità nude rosse. Un nuovo concetto di rosso "portabile", come il classico nude da tutti i giorni. Scopriamo insieme le nuove opere d'arte cosmetiche di MULAC.

BARE RED

Ecco i 5 nuovi rossetti della linea Sassy. Sassy Queen è il nude rosso per eccellenza, difatti è la punta di diamante della collezione. Gli altri rossetti sono palesemente  rossi stravaganti. Non proprio adatti a tutte le personalità femminili. Questa linea è dedicata a chi normalmente usa i rossetti rossi, bordeaux. Vi consiglio di guardare il video per vedere i reali colori. MAI affidarsi alle foto! Video di presentazione MULAC

PAZZESCA
PAZZESCA
DIRTY MIND
DIRTY MIND
DARK HEART
DARK HEART

BARE RED
BARE RED
 
SASSY QUEEN
SASSY QUEEN




Chiara Del Vecchio

Commenti