• In evidenza •

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

AXP DAY 16: "Sassy Lipstick" MULAC


MULAC ci delizia come un vero calendario dell'Avvento. Ecco la nuova linea di makeup firmata da Cindy! Dopo le 2 collezioni precedenti dal tono nude rosato e nude caldo...è arrivato il momento di declinare le tonalità nude rosse. Un nuovo concetto di rosso "portabile", come il classico nude da tutti i giorni. Scopriamo insieme le nuove opere d'arte cosmetiche di MULAC.

BARE RED

Ecco i 5 nuovi rossetti della linea Sassy. Sassy Queen è il nude rosso per eccellenza, difatti è la punta di diamante della collezione. Gli altri rossetti sono palesemente  rossi stravaganti. Non proprio adatti a tutte le personalità femminili. Questa linea è dedicata a chi normalmente usa i rossetti rossi, bordeaux. Vi consiglio di guardare il video per vedere i reali colori. MAI affidarsi alle foto! Video di presentazione MULAC

PAZZESCA
PAZZESCA
DIRTY MIND
DIRTY MIND
DARK HEART
DARK HEART

BARE RED
BARE RED
 
SASSY QUEEN
SASSY QUEEN




Chiara Del Vecchio

Commenti