• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE


Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)


La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! Allora, accendi la tua candela con gioiello invernale Sweet Surprise e lascia che il tuo appartamento venga sommerso da una squisita fragranza senza doverti preoccupare per una possibile indigestione di dolci! Prezzo 34,90euro.


Se alcuni di noi sono fan dell’estate, altri trovano la propria dimensione ideale in inverno. Forse, perché tutto è ricoperto di neve soffice e le strade si riempiono di luci. Qualunque sia il motivo, anche gli amanti del freddo hanno bisogno di una JewelCandle! Con la candela profumata Snowflakes ti assicuri un classico, capace di portare tutto l’incanto invernale a casa tua. Infatti, questa candela dal design essenziale convince tutti con semplicità e con una profumazione che non stanca mai. E proprio la profumazione della JewelCandle Snowflakes è una sorpresa meravigliosa. Perché racchiude non soltanto la bellezza dei cristalli di neve, ma anche il loro profumo. Questo, grazie alla fragranza di legno di sandalo bianco che, con le sue note avvolgenti, ricorda i paesaggi innevati di alta montagna. Inoltre, dopo una giornata stressante, cosa c’è di meglio di indossare il tuo pigiama preferito e accendere una JewelCandle? A maggior ragione, se trascorri le ore che ti separano dal tuo gioiello a sorpresa con un buon libro e tanto relax! Prezzo da 22,95 a 36,90euro.


Come dice il nome, questa candela con gioiello è capace di meraviglie. Infatti, basta accenderla e la stanza si riempie della fragranza inebriante di gelsomino e vaniglia. Inoltre, il tenero design con il pupazzo di neve porta tutto il buonumore delle feste a casa tua.
Insomma, adesso non resta che distendersi sul divano, godersi la profumazione deliziosa della JewelCandle Winter Wonderland e attendere che il gioiello emerga dalla cera. Perché non c’è bisogno di aspettare Natale per concedersi una bella sorpresa. Prezzo da 22,95 a 34,95 euro.






Chiara Del Vecchio

Commenti