• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE


Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)


La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! Allora, accendi la tua candela con gioiello invernale Sweet Surprise e lascia che il tuo appartamento venga sommerso da una squisita fragranza senza doverti preoccupare per una possibile indigestione di dolci! Prezzo 34,90euro.


Se alcuni di noi sono fan dell’estate, altri trovano la propria dimensione ideale in inverno. Forse, perché tutto è ricoperto di neve soffice e le strade si riempiono di luci. Qualunque sia il motivo, anche gli amanti del freddo hanno bisogno di una JewelCandle! Con la candela profumata Snowflakes ti assicuri un classico, capace di portare tutto l’incanto invernale a casa tua. Infatti, questa candela dal design essenziale convince tutti con semplicità e con una profumazione che non stanca mai. E proprio la profumazione della JewelCandle Snowflakes è una sorpresa meravigliosa. Perché racchiude non soltanto la bellezza dei cristalli di neve, ma anche il loro profumo. Questo, grazie alla fragranza di legno di sandalo bianco che, con le sue note avvolgenti, ricorda i paesaggi innevati di alta montagna. Inoltre, dopo una giornata stressante, cosa c’è di meglio di indossare il tuo pigiama preferito e accendere una JewelCandle? A maggior ragione, se trascorri le ore che ti separano dal tuo gioiello a sorpresa con un buon libro e tanto relax! Prezzo da 22,95 a 36,90euro.


Come dice il nome, questa candela con gioiello è capace di meraviglie. Infatti, basta accenderla e la stanza si riempie della fragranza inebriante di gelsomino e vaniglia. Inoltre, il tenero design con il pupazzo di neve porta tutto il buonumore delle feste a casa tua.
Insomma, adesso non resta che distendersi sul divano, godersi la profumazione deliziosa della JewelCandle Winter Wonderland e attendere che il gioiello emerga dalla cera. Perché non c’è bisogno di aspettare Natale per concedersi una bella sorpresa. Prezzo da 22,95 a 34,95 euro.






Chiara Del Vecchio

Commenti