• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

AXP day 13: "Intimo Festivo" YAMAMAY


Regalo classico dei fidanzati e mariti di tutto il mondo: il completino intimo rosso. YAMAMAY è il brand giusto per far felici Noi donne. Ottima qualità, tanti modelli e taglie performanti. Scopriamo insieme la nuova collezione per il Natale 2019. 

storestore

Sexy e affascinante. Ecco come vi sentirete dopo aver provato uno di questi completini.

storestore


Il rosso è un colore che sta bene su qualsiasi carnagione e colore di capelli, quindi non perdete l'occasione di indossare dell'intimo di buona qualità!

storestore

Ideale se non volete abbandonare il nero anche a Natale! Molto audace e provocante, per la donna che ama domare e dominare la propria femminilità.

storestore







Chiara Del Vecchio

Commenti