• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

STYLE: "Carpisa New Collection"

Risultato immagini per carpisa"


La sfida di Carpisa è globale: raggiungere ogni angolo del mondo con un franchising sviluppato in location prestigiose e strategiche. Un gruppo in cui tutti sono attori e si sentono partecipi di una storia vincente. Le collezioni, ampie e ricche di proposte, realizzate su design italiano, presentano una ottima combinazione qualità/prezzo. Sono rivolte principalmente a donne tra i 20/45 anni, particolarmente attente alle nuove tendenze, ma anche a uomini, i quali sono mossi dalle più svariate esigenze. I punti di forza delle collezioni Carpisa sono il numero dei prodotti offerti e l’assortimento in ciascuna categoria. 
Per la stagione Autunno/Inverno, Carpisa propone borse decisamente più "portabili". Per tutte le donne! Borse belle e funzionali.
Scopriamo insieme le nuove linee della grande famiglia Carpisa.



GORDY


La shopping bag e la borsa a secchiello con borchie della linea GORDY by Carpisa è l'accessorio ideale per la donna grintose ed alla moda, che però non rinunicia alla praticità. Realizzata in tinta unita con borchie sui profili, chiusura con zip e gancio decorativo in metallo dorato. Dotata di doppio manico e tracolla, staccabile e regolabile. Tasca portaoggetti in tessuto all’interno. Disponibile nei colori nero, nude, perla e rosso scuro. Prezzo 39,95euro - 29,95euro.


AFRODITE


La borsa shopper, la borsa a mano e la borsa a pattina della linea AFRODITE by Carpisa è un modello lineare ed elegante, che potrai abbinare ai tuoi look sempre diversi. Una shopper effetto scamosciato con doppio manico ed apertura a cerniera. La tasca esterna, con chiusura magnetica a fibbia profilata in metallo, ti permette di avere a portata di mano i piccoli oggetti che usi più frequentemente. Tasca posteriore con chiusura a ciappa. Una borsa funzionale e trendy per tenere tutto in ordine e a portata di mano. Prezzo 49,95euro - 49,95euro - 34,95euro.



VIVIANA


La borsa, lo zaino e la borsetta a tracolla effetto pitone e scamosciato della linea VIVIANA by Carpisa ha uno stile grintoso e alla moda. Una borsa che puoi indossare a mano e a tracolla. Ha due manici resistenti ed una pratica tracolla regolabile in lunghezza. Chiusura in metallo lock button. Internamente un doppio moschettone ti permette di aumentarne l’ampiezza, secondo le tue necessità. Una borsa multitasche, con comodi vani portaoggetti all'interno, ideale per chi ama le borse ampie e capienti. Prezzo 49,95euro - 49,95euro - 39,95euro.


OLIVIA


Le borse a mano, la borsa a pattina con tracolla effetto coccodrillo della linea OLIVIA by Carpisa è perfetta per la donna che ama essere alla moda. La tracolla in tessuto e catena dona alla borsa un effetto elegante e sofisticato. Pattina frontale con chiusura magnetica e lucchetto metallico decorativo. Internamente presenta tre vani portaoggetti, due con chiusura magnetica ed uno con chiusura a zip. Esternamente, nella parte posteriore, si trova una comoda tasca con chiusura a zip. Prezzo 49,95euro - 39,95euro - 45,95euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti