• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

MODA: "ZARA Winter Collection 2019"

Cappotti Peluche, Camicie stravanti, stivali oversize e accessori vintage...queste le nuove proposte per la stagione invernale 2019!
CAMICIA FLUIDA FANTASIA



ZARA stupisce con dei nuovi capi stravaganti. Dedicati più per le ragazze giovani e alla moda che per le comuni Donne mortali, con un minimo di stile. Con tessuti e fantasie non proprio da "tutti i giorni". Come le nuove camicie e chemisier , dall'effetto finto seta/raso (in realtà è poliestere 100%) dalle fantasie animalier. Abbinamento perfetto con stivali oversize, jeans "boyfriend" o se volete osare "a zampa".



CAMICIA FLUIDA FANTASIACAMICIA FLUIDA FANTASIA


Restando in tema di stivali, come non richiamare l'attenzione alla moda del momento. Stivali alti oversize! 
Qui si apre un mondo dal gusto discutibile. Perchè per portare determinate calzature devi essere come minimo un angelo di Victoria Secret. La seconda opzione...Fashion Blogger, per fare foto in locali In. 

Immagine 6 di STIVALI IN PELLE CON TACCO MEDIO E STAMPA ANIMALIER di ZaraImmagine 1 di STIVALI BASSI IN PELLE COWBOY di ZaraImmagine 6 di STIVALI CON TACCO IN PELLE OVERSIZE di ZaraImmagine 2 di STIVALI CON TACCO IN PELLE OVERSIZE di Zara
Immagine 3 di STIVALI CON TACCO MEDIO METALLIZZATI di ZaraImmagine 2 di STIVALI CON TACCO IN PELLE SCAMOSCIATA XL di Zara


Proseguiamo con i capotti. Più che cappotti sono degli enormi peluche avvolgenti. Sempre per rimanere in tema "Young". Caldi e coccolosi, perfetti per l'inverno. Ma un pò too much per determinate persone e occasioni. Un malincolino ricordo del classico orsachiotto Teddy. 

Immagine 1 di CAPPOTTO CROPPED IN MONTONE SINTETICO di ZaraImmagine 2 di CAPPOTTO CROPPED IN MONTONE SINTETICO di Zara
Immagine 1 di CAPPOTTO IN PELLICCIA SINTETICA di Zara


Come ciliegina sulla torta, accessori vintage...direttamente dal portagioie della nonna! Il 2019 ha riportato in auge le mollette e fermagli di una volta, decorati con perle e dettagli in oro. Stesso discorso per le borse vintage. 

Immagine 1 di CONFEZIONE DI FERMAGLI CON PERLE di ZaraImmagine 2 di BORSA MINAUDIERE A RIGHE CON DETTAGLIO DORATO di Zara



Commenti