• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Risultato immagini per tendenza capelli inverno 2020"

Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno.
Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Risultato immagini per best res lipstick"

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valorizzare il proprio viso e l’intero look.

  • Il colore dei denti può fare da guida, se vanno verso il giallo il rossetto rosso deve avere una base di blu, quindi toni rubino e amaranto, sono quelli che bilanciano il colore e non enfatizzano il sottotono ocra del sorriso.

  • Se ci si veste di rosso, il rossetto e anche lo smalto vanno abbinati all’abito, per gli altri colori il rosso è un passepartout.

  • Chi ha le labbra sottili non dovrebbe usare un rosso opaco, perché l’effetto è di appiattirle ancora di più. Al contrario chi ha le labbra molto carnose può optare per un rosso mat. Inoltre...I rossi più scuri tolgono tridimensionalità alle labbra, quindi meglio usare dei rossi accesi e vibranti se si ha una bocca piccola. Quelli scuri sono adatti soprattutto a chi ha le labbra medio grandi, perché le ridimensionano!
Risultato immagini per best res lipstick"

Commenti