• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MAKEUP: "Mercury Retrograde Palette" HUDA BEAUTY

Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"

Parti per un favoloso viaggio nello spazio con la palette di ombretti Mercury Retrograde, firmata HUDA BEAUTY. Con le sue 18 tonalità e le sue texture di ispirazione galattica dalle possibilità illimitate, questa palette vi trasporterà verso l’infinito e oltre.
Gli ombretti accuratamente selezionati offrono combinazioni facili da usare: rame opaco, rosa, talpa dorato con tocchi di viola e di blu. In questo originale accostamento di nuance cosmiche, i toni freddi e caldi si equilibrano sposandosi a meraviglia con gli elementi di un universo intergalattico.
Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"
Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"

La palette comprende 9 tonalità mat vellutate, 6 tonalità cremose metallizzate ultra brillanti cariche di riflessi elettrizzanti, 1 polvere scintillante dotata di perle di vetro e glitter argentati e 2 ombretti trasparenti multiriflesso per uno splendore multidimensionale.
Huda non finisce mai di stupire! Una palette che unisce le 2 grandi fazioni del mondo makeup. Gli amanti dei trucchi "naturali" e quelli dei trucchi "strong", dai colori e texture diverse!

Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"




Chiara Del Vecchio

Commenti