• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

MAKEUP: "Mercury Retrograde Palette" HUDA BEAUTY

Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"

Parti per un favoloso viaggio nello spazio con la palette di ombretti Mercury Retrograde, firmata HUDA BEAUTY. Con le sue 18 tonalità e le sue texture di ispirazione galattica dalle possibilità illimitate, questa palette vi trasporterà verso l’infinito e oltre.
Gli ombretti accuratamente selezionati offrono combinazioni facili da usare: rame opaco, rosa, talpa dorato con tocchi di viola e di blu. In questo originale accostamento di nuance cosmiche, i toni freddi e caldi si equilibrano sposandosi a meraviglia con gli elementi di un universo intergalattico.
Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"
Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"

La palette comprende 9 tonalità mat vellutate, 6 tonalità cremose metallizzate ultra brillanti cariche di riflessi elettrizzanti, 1 polvere scintillante dotata di perle di vetro e glitter argentati e 2 ombretti trasparenti multiriflesso per uno splendore multidimensionale.
Huda non finisce mai di stupire! Una palette che unisce le 2 grandi fazioni del mondo makeup. Gli amanti dei trucchi "naturali" e quelli dei trucchi "strong", dai colori e texture diverse!

Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"




Chiara Del Vecchio

Commenti