• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Mercury Retrograde Palette" HUDA BEAUTY

Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"

Parti per un favoloso viaggio nello spazio con la palette di ombretti Mercury Retrograde, firmata HUDA BEAUTY. Con le sue 18 tonalità e le sue texture di ispirazione galattica dalle possibilità illimitate, questa palette vi trasporterà verso l’infinito e oltre.
Gli ombretti accuratamente selezionati offrono combinazioni facili da usare: rame opaco, rosa, talpa dorato con tocchi di viola e di blu. In questo originale accostamento di nuance cosmiche, i toni freddi e caldi si equilibrano sposandosi a meraviglia con gli elementi di un universo intergalattico.
Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"
Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"

La palette comprende 9 tonalità mat vellutate, 6 tonalità cremose metallizzate ultra brillanti cariche di riflessi elettrizzanti, 1 polvere scintillante dotata di perle di vetro e glitter argentati e 2 ombretti trasparenti multiriflesso per uno splendore multidimensionale.
Huda non finisce mai di stupire! Una palette che unisce le 2 grandi fazioni del mondo makeup. Gli amanti dei trucchi "naturali" e quelli dei trucchi "strong", dai colori e texture diverse!

Risultato immagini per mercury retrograde palette huda beauty"




Chiara Del Vecchio

Commenti