• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

AXP day 9: "Calzature" PITTAROSSO


Scarpe che passione! Le donne moderne ai diamanti preferiscono i trucchi, le borse e le scarpeeee. Caro Babbo Natale ho fatto la brava quest'anno...penso di essermi meritata un paio di stivaletti nuovi. PITTAROSSO ci vizia proponendoci scarpe di buona qualità a prezzi super scontati, perchè non approfittarne?
Stivaletti con tacco Lora Ferres
Stivaletti con tacco Lora Ferres in similpelle colore rosso burgundy con suola in gomma, fodera in tessuto, zip laterale, inserto elastico e tacco 6 cm. Prezzo 27,99euro.
Décolleté Ginger Rose
Décolleté Ginger Rose in similpelle colore rosso effetto squamato con suola in gomma, sottopiede in pelle, punta sfilata e tacco 6 cm. Prezzo 27,99euro.
Stivaletti con tacco Primopiano
Stivaletti con tacco Primopiano in pelle colore rosso con suola in gomma, fodera in tessuto, zip laterale e tacco 6 cm. Prezzo 41,99euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti