• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

AXP day 9: "Calzature" PITTAROSSO


Scarpe che passione! Le donne moderne ai diamanti preferiscono i trucchi, le borse e le scarpeeee. Caro Babbo Natale ho fatto la brava quest'anno...penso di essermi meritata un paio di stivaletti nuovi. PITTAROSSO ci vizia proponendoci scarpe di buona qualità a prezzi super scontati, perchè non approfittarne?
Stivaletti con tacco Lora Ferres
Stivaletti con tacco Lora Ferres in similpelle colore rosso burgundy con suola in gomma, fodera in tessuto, zip laterale, inserto elastico e tacco 6 cm. Prezzo 27,99euro.
Décolleté Ginger Rose
Décolleté Ginger Rose in similpelle colore rosso effetto squamato con suola in gomma, sottopiede in pelle, punta sfilata e tacco 6 cm. Prezzo 27,99euro.
Stivaletti con tacco Primopiano
Stivaletti con tacco Primopiano in pelle colore rosso con suola in gomma, fodera in tessuto, zip laterale e tacco 6 cm. Prezzo 41,99euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti