• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

AXP day 7: "Bombe da Bagno" LUSH


Giornata di pioggia, vento...cosa c'è di meglio che tornare a casa e immergersi in una vasca di acqua calda, coccolandosi con i prodotti LUSH? 
Bombe da bagno, spumanti, olii da bagno, la scelta è vostra. Dovrete scegliere solo la fragranza che più vi attira e lasciarvi cullare dal profumo, suoni asmr e idratazione profonda.


Rudolph - Bomba da bagno a forma di renna di Babbo Natale in edizione limitata Natale 2019

Non c'è renna senza corna, e lo stesso vale per questa profumata meraviglia! Rudolph è molto di più di una bomba da bagno: infatti, le corna in carta riciclata sono un originalissimo bigliettino su cui scrivere dediche, poesie o ciò che preferisci. Questo frizzante amico passerà alla storia e tu canterai a squarciagola! Prezzo 5,90euro.

Santa Bomb Bomb - Bomba da bagno a forma di babbo Natale | Edizione Limitata Natale 2019
Tutti sanno che Babbo Natale è già sulla slitta in direzione vasca da bagno! E tu cosa scegli? Barba, panciotta o tutt'e due assieme? Vedi tu, puoi fare tutto quello che vuoi: sta per avvolgerti un dolcissimo profumo di fragole per farti sognare. Le confortanti essenze assolute di vaniglia e cacao scaldano anima e corpo, mentre l'olio essenziale di bergamotto sa come strapparti un sorriso. Che Natale sarebbe senza calde e profumatissime immersioni in vasca? Prezzo 12,50euro.

Jingle Bells Amazeball - Bomba da bagno | Edizione Limitata Natale 2019
Jingle all the way! Scuoti questa bomba da bagno per sentire il tintinnio dei campanellini che annunciano l'arrivo di Babbo Natale. Appena inizia a frizzare, dalla splendida sfera con fiocco fanno capolino i cristalli di sale blu per purificare e detergere la pelle. E alla fine dello spettacolo canterai 'Bianco Natal!' con il luminoso coro di arancia brasiliana e patchouli... preparati ad accogliere la slitta! Prezzo 8,95euro.

Bomba da bagno Golden Wonder a forma di pacchetto regalo - Edizione Limitata Natale 2019
La felicità è un dono, non rincorrerla. Ma quando arriva, coglila al volo immergendoti nei gloriosi profumi di arancia dolce e lime. Allora ti svelerà il suo tesoro segreto tra lustrini d’oro, essenza di Cognac ed estratti floreali di gardenia. Prezzo 6,95euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti