• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

AXP day 7: "Bombe da Bagno" LUSH


Giornata di pioggia, vento...cosa c'è di meglio che tornare a casa e immergersi in una vasca di acqua calda, coccolandosi con i prodotti LUSH? 
Bombe da bagno, spumanti, olii da bagno, la scelta è vostra. Dovrete scegliere solo la fragranza che più vi attira e lasciarvi cullare dal profumo, suoni asmr e idratazione profonda.


Rudolph - Bomba da bagno a forma di renna di Babbo Natale in edizione limitata Natale 2019

Non c'è renna senza corna, e lo stesso vale per questa profumata meraviglia! Rudolph è molto di più di una bomba da bagno: infatti, le corna in carta riciclata sono un originalissimo bigliettino su cui scrivere dediche, poesie o ciò che preferisci. Questo frizzante amico passerà alla storia e tu canterai a squarciagola! Prezzo 5,90euro.

Santa Bomb Bomb - Bomba da bagno a forma di babbo Natale | Edizione Limitata Natale 2019
Tutti sanno che Babbo Natale è già sulla slitta in direzione vasca da bagno! E tu cosa scegli? Barba, panciotta o tutt'e due assieme? Vedi tu, puoi fare tutto quello che vuoi: sta per avvolgerti un dolcissimo profumo di fragole per farti sognare. Le confortanti essenze assolute di vaniglia e cacao scaldano anima e corpo, mentre l'olio essenziale di bergamotto sa come strapparti un sorriso. Che Natale sarebbe senza calde e profumatissime immersioni in vasca? Prezzo 12,50euro.

Jingle Bells Amazeball - Bomba da bagno | Edizione Limitata Natale 2019
Jingle all the way! Scuoti questa bomba da bagno per sentire il tintinnio dei campanellini che annunciano l'arrivo di Babbo Natale. Appena inizia a frizzare, dalla splendida sfera con fiocco fanno capolino i cristalli di sale blu per purificare e detergere la pelle. E alla fine dello spettacolo canterai 'Bianco Natal!' con il luminoso coro di arancia brasiliana e patchouli... preparati ad accogliere la slitta! Prezzo 8,95euro.

Bomba da bagno Golden Wonder a forma di pacchetto regalo - Edizione Limitata Natale 2019
La felicità è un dono, non rincorrerla. Ma quando arriva, coglila al volo immergendoti nei gloriosi profumi di arancia dolce e lime. Allora ti svelerà il suo tesoro segreto tra lustrini d’oro, essenza di Cognac ed estratti floreali di gardenia. Prezzo 6,95euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti