• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

AXP day 5: "Cerchietti Strambi" TIGER


Alzi la mano chi non ha MAI  comprato e soprattutto indossato un cerchietto natalizio. Per la cena di Natale, selfie su Instagram oppure per truccarsi, portando indietro i capelli. Oggetto Must Have!


Risultati immagini per tiger cerchietti natale
TIGER è il male fatta negozio. Entri pensando di voler dare solo un'occhiata ed esci con una bustona con oggetti improbabili, ma troppo cute! 
I cerchietti danno gioia sia ai grandi che ai bambini...tutto al costo di 1-2 euro. Un prezzo irrisorio per avere nelle proprie mani un accessorio invidiabile!

Risultati immagini per tiger cerchietto natale

E cosa dire del cerchietto con "vischio"incorporato? Ideale per dare coraggio alle persone più timide, sperando in un bacio...proprio sotto al vischio. Oppure le classiche corna della Renna con tanto di naso rosso come Rudolph!
Immagine correlata



Chiara Del Vecchio

Commenti