• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

AXP day 5: "Cerchietti Strambi" TIGER


Alzi la mano chi non ha MAI  comprato e soprattutto indossato un cerchietto natalizio. Per la cena di Natale, selfie su Instagram oppure per truccarsi, portando indietro i capelli. Oggetto Must Have!


Risultati immagini per tiger cerchietti natale
TIGER è il male fatta negozio. Entri pensando di voler dare solo un'occhiata ed esci con una bustona con oggetti improbabili, ma troppo cute! 
I cerchietti danno gioia sia ai grandi che ai bambini...tutto al costo di 1-2 euro. Un prezzo irrisorio per avere nelle proprie mani un accessorio invidiabile!

Risultati immagini per tiger cerchietto natale

E cosa dire del cerchietto con "vischio"incorporato? Ideale per dare coraggio alle persone più timide, sperando in un bacio...proprio sotto al vischio. Oppure le classiche corna della Renna con tanto di naso rosso come Rudolph!
Immagine correlata



Chiara Del Vecchio

Commenti