• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

AXP day 5: "Cerchietti Strambi" TIGER


Alzi la mano chi non ha MAI  comprato e soprattutto indossato un cerchietto natalizio. Per la cena di Natale, selfie su Instagram oppure per truccarsi, portando indietro i capelli. Oggetto Must Have!


Risultati immagini per tiger cerchietti natale
TIGER è il male fatta negozio. Entri pensando di voler dare solo un'occhiata ed esci con una bustona con oggetti improbabili, ma troppo cute! 
I cerchietti danno gioia sia ai grandi che ai bambini...tutto al costo di 1-2 euro. Un prezzo irrisorio per avere nelle proprie mani un accessorio invidiabile!

Risultati immagini per tiger cerchietto natale

E cosa dire del cerchietto con "vischio"incorporato? Ideale per dare coraggio alle persone più timide, sperando in un bacio...proprio sotto al vischio. Oppure le classiche corna della Renna con tanto di naso rosso come Rudolph!
Immagine correlata



Chiara Del Vecchio

Commenti