• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

AXP day 5: "Cerchietti Strambi" TIGER


Alzi la mano chi non ha MAI  comprato e soprattutto indossato un cerchietto natalizio. Per la cena di Natale, selfie su Instagram oppure per truccarsi, portando indietro i capelli. Oggetto Must Have!


Risultati immagini per tiger cerchietti natale
TIGER è il male fatta negozio. Entri pensando di voler dare solo un'occhiata ed esci con una bustona con oggetti improbabili, ma troppo cute! 
I cerchietti danno gioia sia ai grandi che ai bambini...tutto al costo di 1-2 euro. Un prezzo irrisorio per avere nelle proprie mani un accessorio invidiabile!

Risultati immagini per tiger cerchietto natale

E cosa dire del cerchietto con "vischio"incorporato? Ideale per dare coraggio alle persone più timide, sperando in un bacio...proprio sotto al vischio. Oppure le classiche corna della Renna con tanto di naso rosso come Rudolph!
Immagine correlata



Chiara Del Vecchio

Commenti