• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

AXP day 5: "Cerchietti Strambi" TIGER


Alzi la mano chi non ha MAI  comprato e soprattutto indossato un cerchietto natalizio. Per la cena di Natale, selfie su Instagram oppure per truccarsi, portando indietro i capelli. Oggetto Must Have!


Risultati immagini per tiger cerchietti natale
TIGER è il male fatta negozio. Entri pensando di voler dare solo un'occhiata ed esci con una bustona con oggetti improbabili, ma troppo cute! 
I cerchietti danno gioia sia ai grandi che ai bambini...tutto al costo di 1-2 euro. Un prezzo irrisorio per avere nelle proprie mani un accessorio invidiabile!

Risultati immagini per tiger cerchietto natale

E cosa dire del cerchietto con "vischio"incorporato? Ideale per dare coraggio alle persone più timide, sperando in un bacio...proprio sotto al vischio. Oppure le classiche corna della Renna con tanto di naso rosso come Rudolph!
Immagine correlata



Chiara Del Vecchio

Commenti