• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

AXP day 2: "Pigiama Party" TEZENIS




Nel periodo di Natale si tende ad essere più "dolci e coccolosi" e come non pensare subito ai pigiamoni e vestaglie, meglio se in pile o con tessuti peluchosi! 
Dopo una lunga giornata di lavoro, a casa a pulire o passata studiando...finalmente arriva il momento del PIGIAMA. E' una coccola materna, un dolce abbraccio fatto di caldo tessuto morbido, che ti avvolge. Tezenis crea ogni anno pigiami che scaldano il cuore, fanno brillare gli occhi e soprattutto non fanno piangere il portafoglio! 
Questo post è proprio per te Amica. Tu che vaghi per la casa in pigiama e con la coperta di pile sulle spalle stile Regina all'incoronazione. 
Scopriamo insieme le novità per il Natale 2019, con la speranza di trovare anche qualche idea per i regali di Natale.

Vestaglia Corta Polar  Pigiama Lungo Cerbiatto



Iniziamo subito con un bel pigiama natalizio con tanto di Renna molto kawaii in primo piano! Super Cute, il regalo perfetto, soprattutto se abbinata alla sua vestaglia. Pigiama 25,99euro & Vestaglia 25,99euro.


Pigiama Lungo PaperinaⒸ  Vestaglia in Pile

Proseguiamo con un pigiama molto amato, con protagonista Paperina. L'accoppiata Disney + Natale si vende da sola! E' impossibile resistere...soprattutto se accostata al Tartan. Pigiama 25,99euro & Vestaglia 25,99euro.



Pigiama Lungo Renna



Interamente in tessuto simil pile, ideale per le più freddolose. Pigama caldo e avvolgente con Rudolph a tenervi compagnia nelle fredde notti invernali. Pigiama 25,99euro.


Pigiama Lungo Babbo Natale

Naturalmente mai rinunciare a Babbo Natale. Avete già inviato la letterina a Babbo Natale alias Fidanzato, genitori o amiche??? Pigiama 25,99euro.





Chiara Del Vecchio



Commenti