• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

AXP day 2: "Pigiama Party" TEZENIS




Nel periodo di Natale si tende ad essere più "dolci e coccolosi" e come non pensare subito ai pigiamoni e vestaglie, meglio se in pile o con tessuti peluchosi! 
Dopo una lunga giornata di lavoro, a casa a pulire o passata studiando...finalmente arriva il momento del PIGIAMA. E' una coccola materna, un dolce abbraccio fatto di caldo tessuto morbido, che ti avvolge. Tezenis crea ogni anno pigiami che scaldano il cuore, fanno brillare gli occhi e soprattutto non fanno piangere il portafoglio! 
Questo post è proprio per te Amica. Tu che vaghi per la casa in pigiama e con la coperta di pile sulle spalle stile Regina all'incoronazione. 
Scopriamo insieme le novità per il Natale 2019, con la speranza di trovare anche qualche idea per i regali di Natale.

Vestaglia Corta Polar  Pigiama Lungo Cerbiatto



Iniziamo subito con un bel pigiama natalizio con tanto di Renna molto kawaii in primo piano! Super Cute, il regalo perfetto, soprattutto se abbinata alla sua vestaglia. Pigiama 25,99euro & Vestaglia 25,99euro.


Pigiama Lungo PaperinaⒸ  Vestaglia in Pile

Proseguiamo con un pigiama molto amato, con protagonista Paperina. L'accoppiata Disney + Natale si vende da sola! E' impossibile resistere...soprattutto se accostata al Tartan. Pigiama 25,99euro & Vestaglia 25,99euro.



Pigiama Lungo Renna



Interamente in tessuto simil pile, ideale per le più freddolose. Pigama caldo e avvolgente con Rudolph a tenervi compagnia nelle fredde notti invernali. Pigiama 25,99euro.


Pigiama Lungo Babbo Natale

Naturalmente mai rinunciare a Babbo Natale. Avete già inviato la letterina a Babbo Natale alias Fidanzato, genitori o amiche??? Pigiama 25,99euro.





Chiara Del Vecchio



Commenti