• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

AXP day 11: "Gioielli e Charms" PANDORA


PANDORA è la scelta di molte persone, soprattutto amiche e fidanzati. Charms e gioielli splendidi, originali e ad un costo non troppo elevato. Una piccola goccia di luce che risplende su di voi.


La prima opzione per un bel regalo è rappresentata dallo scintillante oro. Anello e Bracciale, set elegante e brillante. Proprio come il Natale dovrebbe essere! Prezzo Anello 119euro, prezzo Bracciale 169euro.


Scintille, questo sarà l'effetto di questi gioielli indossati da Voi. Ami allo stesso modo gli stili classici e quelli contemporanei? Scegli un paio di orecchini a cerchio sfavillanti che coniugano perfettamente il meglio di entrambi gli stili in modo giocoso e audace. Prezzo Orecchini 79euro. Per quanto riguarda l'anello, aggiungi al tuo stile la semplicità di linee moderne e raffinate indossando gioielli che coniugano design minimalista e un tocco di ispirazione vintage. Questo anello in Argento Sterling 925 decorato da pietre di zirconia cubica rinnova la classica forma chevron con una scenografica pietra incolore più grande, incastonata nel vertice della forma, che lo rende unico e indispensabile nella tua collezione di anelli d’argento da usare ogni giorno. Indossalo da solo per attirare tutti gli sguardi o abbinalo con altri anelli chevron per un look personalizzato. Prezzo Anello 69euro.


Per non parlare dei fantastici Charms a tema Natalizio. C'è l'imbarazzo della scelta. Qual è il vostro preferito? 




Chiara Del Vecchio

Commenti