• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

AXP day 10: "Top Premaman" H&M


Chi ha detto che anche una mammina in dolce attesa non può vestirsi di rosso senza assomigliare al Gabibbo??? Le Donne in dolce attesa custodiscono il regalo più bello del Mondo! H&M è una delle poche aziende che rende omaggio alle mamme, creando linee che non mortificano le Donne, bensì le valorizzino.

MAMA Long-sleeved top - White/BestGift Ever - Ladies | H&M

"Il miglior regalo di sempre"...con una felpa così è impossibile non commuoversi. Prezzo 32,90euro.

MAMA Abito in maglia jacquard - Beige chiaro/fantasia - DONNA | H&M IT

Abito in morbida maglia jacquard di misto cotone con alpaca. Maniche lunghe a raglan, cintura in maglia staccabile da annodare in vita. Bordo a coste sullo scollo, a fondo manica e in basso. Prezzo 39,99euro.

MAMA Pullover con motivo - Grigio mélange/fiocco - DONNA | H&M IT

Pullover a maniche lunghe in maglia con lana. Motivo jacquard davanti. Bordi a costine sullo scollo, a fondo manica e in basso. Prezzo 34,99euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti