• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

AXP day 10: "Top Premaman" H&M


Chi ha detto che anche una mammina in dolce attesa non può vestirsi di rosso senza assomigliare al Gabibbo??? Le Donne in dolce attesa custodiscono il regalo più bello del Mondo! H&M è una delle poche aziende che rende omaggio alle mamme, creando linee che non mortificano le Donne, bensì le valorizzino.

MAMA Long-sleeved top - White/BestGift Ever - Ladies | H&M

"Il miglior regalo di sempre"...con una felpa così è impossibile non commuoversi. Prezzo 32,90euro.

MAMA Abito in maglia jacquard - Beige chiaro/fantasia - DONNA | H&M IT

Abito in morbida maglia jacquard di misto cotone con alpaca. Maniche lunghe a raglan, cintura in maglia staccabile da annodare in vita. Bordo a coste sullo scollo, a fondo manica e in basso. Prezzo 39,99euro.

MAMA Pullover con motivo - Grigio mélange/fiocco - DONNA | H&M IT

Pullover a maniche lunghe in maglia con lana. Motivo jacquard davanti. Bordi a costine sullo scollo, a fondo manica e in basso. Prezzo 34,99euro.




Chiara Del Vecchio

Commenti