• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

AXP day 1: "Maglioni Natalizi" SHEIN





L'Advent Xmas Post inizia con il marchio SHEIN, brand lowcost  che regala tante soddisfazione alle compratrici compulsive, specialmente sotto le feste! 
Per il 1° Dicembre occorre fare delle semplicissime cose:
- aprire il freezer, tirare fuori Michael Bublè e Marih Carey e scongelateli;
- fare scorta di dolcetti;
- indossare maglioni natalizi (meglio se imbarazzanti stile Bridget Jones...fa molto "Natale")




Qualora ve lo stesse domandando, anche SheIn dispone di maglioni oversize nataliziosamente imbarazzanti!


22,00euro


Ma ora passiamo ad una selezione di 5 Maglioni Natalizi, più amati ed acquistati sul sito. Avrete una grande varietà di scelta di tessuti, gamma di colori e soprattutto soggetti e fantasia. Dai grandi classici a stampe cartoon e stilizzati fashion trend di stagione.
Per quanto riguarda le taglie, il sito è molto accurato. Difatti per ogni taglia sono indicate tutte le misure necessarie per non sbagliare. Fate affidamento anche alle foto caricate sul sito dalle persone che hanno realmente acquistato i capi d'abbigliamento. In particolare se fate parte delle categorie "Tall" e "Petite", per vedere la reale lunghezza su ragazze alte o basse.

24,00euro


Come rinunciare al un Cardigan stile "Albero"??? Davvero...è impossibile. Oltre ad essere imbarazzatemente natalizio, grazie ai pom-pon, è utile. Volete estraniarvi dal pranzo di natale e dai parenti rumorosi? Vi basterà sedervi vicino l'albero di natale e vi mimetizzerete alla perfezione. 


Qualora servisse...c'è anche la versione maglia oversize!


18,00euro

Discorso differente per il maglioncino bianco con la classica canzone "Let it Snow", con il dettaglio argento del fiocco di neve.

19,00euro

Maglione decisamente più romantico e di classe. Base bianca soffice come la neve con una piccola riproduzione stilizzata della renna Rudolph. 


21,00euro


Versione più modaiola. Maglione color nocciola con dettagli nude. Semplice ma trendy al tempo stesso. Ideale per chi non ama indossare il classico "Rosso". 

12,00euro

Infine una felpa, per chi odia i maglioni o ha problemi dermatologici con determinate fibre e tessuti. Proposta in un colore di moda nell'autunno 2019. Un bel color senape brillante, vivace, ideale per le feste!




Chiara Del Vecchio

Commenti