• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

AXP day 1: "Maglioni Natalizi" SHEIN





L'Advent Xmas Post inizia con il marchio SHEIN, brand lowcost  che regala tante soddisfazione alle compratrici compulsive, specialmente sotto le feste! 
Per il 1° Dicembre occorre fare delle semplicissime cose:
- aprire il freezer, tirare fuori Michael Bublè e Marih Carey e scongelateli;
- fare scorta di dolcetti;
- indossare maglioni natalizi (meglio se imbarazzanti stile Bridget Jones...fa molto "Natale")




Qualora ve lo stesse domandando, anche SheIn dispone di maglioni oversize nataliziosamente imbarazzanti!


22,00euro


Ma ora passiamo ad una selezione di 5 Maglioni Natalizi, più amati ed acquistati sul sito. Avrete una grande varietà di scelta di tessuti, gamma di colori e soprattutto soggetti e fantasia. Dai grandi classici a stampe cartoon e stilizzati fashion trend di stagione.
Per quanto riguarda le taglie, il sito è molto accurato. Difatti per ogni taglia sono indicate tutte le misure necessarie per non sbagliare. Fate affidamento anche alle foto caricate sul sito dalle persone che hanno realmente acquistato i capi d'abbigliamento. In particolare se fate parte delle categorie "Tall" e "Petite", per vedere la reale lunghezza su ragazze alte o basse.

24,00euro


Come rinunciare al un Cardigan stile "Albero"??? Davvero...è impossibile. Oltre ad essere imbarazzatemente natalizio, grazie ai pom-pon, è utile. Volete estraniarvi dal pranzo di natale e dai parenti rumorosi? Vi basterà sedervi vicino l'albero di natale e vi mimetizzerete alla perfezione. 


Qualora servisse...c'è anche la versione maglia oversize!


18,00euro

Discorso differente per il maglioncino bianco con la classica canzone "Let it Snow", con il dettaglio argento del fiocco di neve.

19,00euro

Maglione decisamente più romantico e di classe. Base bianca soffice come la neve con una piccola riproduzione stilizzata della renna Rudolph. 


21,00euro


Versione più modaiola. Maglione color nocciola con dettagli nude. Semplice ma trendy al tempo stesso. Ideale per chi non ama indossare il classico "Rosso". 

12,00euro

Infine una felpa, per chi odia i maglioni o ha problemi dermatologici con determinate fibre e tessuti. Proposta in un colore di moda nell'autunno 2019. Un bel color senape brillante, vivace, ideale per le feste!




Chiara Del Vecchio

Commenti