• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

AXP day 1: "Maglioni Natalizi" SHEIN





L'Advent Xmas Post inizia con il marchio SHEIN, brand lowcost  che regala tante soddisfazione alle compratrici compulsive, specialmente sotto le feste! 
Per il 1° Dicembre occorre fare delle semplicissime cose:
- aprire il freezer, tirare fuori Michael Bublè e Marih Carey e scongelateli;
- fare scorta di dolcetti;
- indossare maglioni natalizi (meglio se imbarazzanti stile Bridget Jones...fa molto "Natale")




Qualora ve lo stesse domandando, anche SheIn dispone di maglioni oversize nataliziosamente imbarazzanti!


22,00euro


Ma ora passiamo ad una selezione di 5 Maglioni Natalizi, più amati ed acquistati sul sito. Avrete una grande varietà di scelta di tessuti, gamma di colori e soprattutto soggetti e fantasia. Dai grandi classici a stampe cartoon e stilizzati fashion trend di stagione.
Per quanto riguarda le taglie, il sito è molto accurato. Difatti per ogni taglia sono indicate tutte le misure necessarie per non sbagliare. Fate affidamento anche alle foto caricate sul sito dalle persone che hanno realmente acquistato i capi d'abbigliamento. In particolare se fate parte delle categorie "Tall" e "Petite", per vedere la reale lunghezza su ragazze alte o basse.

24,00euro


Come rinunciare al un Cardigan stile "Albero"??? Davvero...è impossibile. Oltre ad essere imbarazzatemente natalizio, grazie ai pom-pon, è utile. Volete estraniarvi dal pranzo di natale e dai parenti rumorosi? Vi basterà sedervi vicino l'albero di natale e vi mimetizzerete alla perfezione. 


Qualora servisse...c'è anche la versione maglia oversize!


18,00euro

Discorso differente per il maglioncino bianco con la classica canzone "Let it Snow", con il dettaglio argento del fiocco di neve.

19,00euro

Maglione decisamente più romantico e di classe. Base bianca soffice come la neve con una piccola riproduzione stilizzata della renna Rudolph. 


21,00euro


Versione più modaiola. Maglione color nocciola con dettagli nude. Semplice ma trendy al tempo stesso. Ideale per chi non ama indossare il classico "Rosso". 

12,00euro

Infine una felpa, per chi odia i maglioni o ha problemi dermatologici con determinate fibre e tessuti. Proposta in un colore di moda nell'autunno 2019. Un bel color senape brillante, vivace, ideale per le feste!




Chiara Del Vecchio

Commenti