• In evidenza •

MAKEUP: "Qual è il vostro Mascara preferito?"

Che le tue ciglia siano troppo sottili, troppo corte o troppo dritte, ti aiutiamo a trovare il mascara perfetto per te. Ciglia lunghe, volume XXL o incurvatura estrema, scopri la nostra selezione di mascara preferiti adatti a ciascuna esigenza. Il mascara sta alla base di qualsiasi trucco occhi che si rispetti! È quello strumento che ci permette di passare senza sforzo dalle ore in ufficio a delle serate memorabili in poche passate. Oggi il Team di IdeeBeauty vi propone i Fantastici 4 sul mercato. Eletti da voi i migliori mascara in commercio! "Wow" come la reazione naturale a ciglia spettacolari, intense e istantanee, in pochi secondi! La formula e lo scovolino avvolgono e definiscono ogni ciglio, per un'incredibile curvatura, e lunghezza e volume spettacolari! Il mascara Huda Beauty 1 Coat WOW! ende l'applicazione facile e veloce. Preparatevi a un effetto "WOW"! EFFETTO: u n mascara intelligente, con uno scovolino double face con setole corte e lunghe, che

MEDICINA ESTETICA: "Filler Cherry Lips"

Per enfatizzare le labbra, la medicina estetica punta sulla forma “a ciliegia”. Piene e carnose… al centro!
Risultati immagini per cherry lips korean

Si chiamano cherry lips, “labbra a ciliegia”, e sono l’ultima tendenza di medicina estetica made in Korea, in materia di ringiovanimento dedicato alla zona bocca per ottenere un effetto repulp.
Il merito i questa idea è di un medico coreano che ha pensato a un protocollo che prevede l’iniezione di quattro piccoli depositi di acido ialuronico della grandezza di una ciliegia ciascuno nella parte centrale delle labbra, due sul labbro superiore e due su quello inferiore, per creare una prominenza solo in questo preciso punto.
L’acido ialuronico utilizzato per questa tecnica è definito biodinamico, una caratteristica indispensabile.
La sostanza deve infatti potere seguire il movimento della bocca dando un effetto naturale.

Immagine correlata

Il trattamento si esegue in uno studio medico. Prima delle iniezioni di acido ialuronico si procede con l’applicazione di una minima dose di anestesia di tipo odontoiatrico sull’area interessata, oppure con una buona crema anestetica che viene assorbita in pochi minuti dalle labbra.
Eseguite le iniezioni si può tornare immediatamente alle proprie attività, senza dovere utilizzare creme né assumere farmaci, perché l’acido ialuronico, oltre ad avere una funzione correttiva, è anche un superidratante. Il prezzo di un singolo trattamento si aggira in media sui 350euro!

Commenti