• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

MEDICINA ESTETICA: "Filler Cherry Lips"

Per enfatizzare le labbra, la medicina estetica punta sulla forma “a ciliegia”. Piene e carnose… al centro!
Risultati immagini per cherry lips korean

Si chiamano cherry lips, “labbra a ciliegia”, e sono l’ultima tendenza di medicina estetica made in Korea, in materia di ringiovanimento dedicato alla zona bocca per ottenere un effetto repulp.
Il merito i questa idea è di un medico coreano che ha pensato a un protocollo che prevede l’iniezione di quattro piccoli depositi di acido ialuronico della grandezza di una ciliegia ciascuno nella parte centrale delle labbra, due sul labbro superiore e due su quello inferiore, per creare una prominenza solo in questo preciso punto.
L’acido ialuronico utilizzato per questa tecnica è definito biodinamico, una caratteristica indispensabile.
La sostanza deve infatti potere seguire il movimento della bocca dando un effetto naturale.

Immagine correlata

Il trattamento si esegue in uno studio medico. Prima delle iniezioni di acido ialuronico si procede con l’applicazione di una minima dose di anestesia di tipo odontoiatrico sull’area interessata, oppure con una buona crema anestetica che viene assorbita in pochi minuti dalle labbra.
Eseguite le iniezioni si può tornare immediatamente alle proprie attività, senza dovere utilizzare creme né assumere farmaci, perché l’acido ialuronico, oltre ad avere una funzione correttiva, è anche un superidratante. Il prezzo di un singolo trattamento si aggira in media sui 350euro!

Commenti