• In evidenza •

HAPPY POST: "Idee per Pasqua"

Quest'anno passeremo tutti una Pasqua atipica, almeno per la maggior parte delle persone. Lo stare lontani gli uni dagli altri non ci vieterà di fare un menù con ricette gustose. Dilettarci in cucina ci servirà per allontanare i cattivi pensieri oltre ad avere una buona ragione per cucinare. Anche se nell'ultimo mese non c'è stato bisogno di inventare delle scuse. Per Pasqua vi daremo degli spunti per cibi deliziosi e non particolarmente difficili. Naturalmente l'ingrediente principale sarà: l'uovo!
TORTA SALATA AL FORMAGGIO-COLOMBA SALATA-
POLPETTE PASQUALI
Iniziamo  da un antipasto di semplice esecuzione. Per prima cosa perchè non preparare una ricetta che soddisfi il palato di grandi e piccini? Le semplici polpette di carne si vestono a festa e all'interno una sorpresa, l'uovo sodo. Il tutto verrà poi panato e fritto. Ricetta facile e veloce...e soprattutto gustosa.
INGREDIENTI (per 4 persone) - 4 UOVA - 350g di MACINATO - SALE, PEPE, PREZZEMOLO q.b. - PANATURA (f…

MEDICINA ESTETICA: "Filler Cherry Lips"

Per enfatizzare le labbra, la medicina estetica punta sulla forma “a ciliegia”. Piene e carnose… al centro!
Risultati immagini per cherry lips korean

Si chiamano cherry lips, “labbra a ciliegia”, e sono l’ultima tendenza di medicina estetica made in Korea, in materia di ringiovanimento dedicato alla zona bocca per ottenere un effetto repulp.
Il merito i questa idea è di un medico coreano che ha pensato a un protocollo che prevede l’iniezione di quattro piccoli depositi di acido ialuronico della grandezza di una ciliegia ciascuno nella parte centrale delle labbra, due sul labbro superiore e due su quello inferiore, per creare una prominenza solo in questo preciso punto.
L’acido ialuronico utilizzato per questa tecnica è definito biodinamico, una caratteristica indispensabile.
La sostanza deve infatti potere seguire il movimento della bocca dando un effetto naturale.

Immagine correlata

Il trattamento si esegue in uno studio medico. Prima delle iniezioni di acido ialuronico si procede con l’applicazione di una minima dose di anestesia di tipo odontoiatrico sull’area interessata, oppure con una buona crema anestetica che viene assorbita in pochi minuti dalle labbra.
Eseguite le iniezioni si può tornare immediatamente alle proprie attività, senza dovere utilizzare creme né assumere farmaci, perché l’acido ialuronico, oltre ad avere una funzione correttiva, è anche un superidratante. Il prezzo di un singolo trattamento si aggira in media sui 350euro!

Commenti