• In evidenza •

AXP day 11: "Gioielli e Charms" PANDORA

PANDORA è la scelta di molte persone, soprattutto amiche e fidanzati. Charms e gioielli splendidi, originali e ad un costo non troppo elevato. Una piccola goccia di luce che risplende su di voi.

La prima opzione per un bel regalo è rappresentata dallo scintillante oro. Anello e Bracciale, set elegante e brillante. Proprio come il Natale dovrebbe essere! Prezzo Anello 119euro, prezzo Bracciale 169euro.

Scintille, questo sarà l'effetto di questi gioielli indossati da Voi. Ami allo stesso modo gli stili classici e quelli contemporanei? Scegli un paio di orecchini a cerchio sfavillanti che coniugano perfettamente il meglio di entrambi gli stili in modo giocoso e audace. Prezzo Orecchini 79euro. Per quanto riguarda l'anello, aggiungi al tuo stile la semplicità di linee moderne e raffinate indossando gioielli che coniugano design minimalista e un tocco di ispirazione vintage. Questo anello in Argento Sterling 925 decorato da pietre di zirconia cubica rinnova la classica forma chevron …

MEDICINA ESTETICA: "Filler Cherry Lips"

Per enfatizzare le labbra, la medicina estetica punta sulla forma “a ciliegia”. Piene e carnose… al centro!
Risultati immagini per cherry lips korean

Si chiamano cherry lips, “labbra a ciliegia”, e sono l’ultima tendenza di medicina estetica made in Korea, in materia di ringiovanimento dedicato alla zona bocca per ottenere un effetto repulp.
Il merito i questa idea è di un medico coreano che ha pensato a un protocollo che prevede l’iniezione di quattro piccoli depositi di acido ialuronico della grandezza di una ciliegia ciascuno nella parte centrale delle labbra, due sul labbro superiore e due su quello inferiore, per creare una prominenza solo in questo preciso punto.
L’acido ialuronico utilizzato per questa tecnica è definito biodinamico, una caratteristica indispensabile.
La sostanza deve infatti potere seguire il movimento della bocca dando un effetto naturale.

Immagine correlata

Il trattamento si esegue in uno studio medico. Prima delle iniezioni di acido ialuronico si procede con l’applicazione di una minima dose di anestesia di tipo odontoiatrico sull’area interessata, oppure con una buona crema anestetica che viene assorbita in pochi minuti dalle labbra.
Eseguite le iniezioni si può tornare immediatamente alle proprie attività, senza dovere utilizzare creme né assumere farmaci, perché l’acido ialuronico, oltre ad avere una funzione correttiva, è anche un superidratante. Il prezzo di un singolo trattamento si aggira in media sui 350euro!

Commenti