• In evidenza •

Graphic-Eyes , il trend dei trend 2021 che spezza la monotonia e libera tutta la nostra creatività

  Parola d’ordine : fantasia, il beauty trend dell’anno concentra il focus sullo sguardo rendendolo audace e d’impatto, lontano da ogni convenzione esistente   La regola è : niente regole , eyeliner alla mano , - apnea tassativa - concentrazione e completa via libera all’ estro creativo! Finalmente una tendenza beauty che accontenta e premia  cuori temerari e animi estrosi , che traccia un nettissimo confine con l’intramontabile no-makeup make-up che molto amiamo ma, diciamocelo, una volta tanto uscire dagli schemi fa più che bene!  Quello dei Graphic – Eyes è il trend che attendevamo da tempo , ma non è un normale trend , è più una rivoluzione beauty . Basta infatti aprire un qualsivoglia  canale social per notare il suo totale ed enorme eco , e la cosa più bella è che ognuno ha una sua personalissima libera interpretazione della cosa : chi si butta sui giochi di colore , chi abbina ad un eyeliner super grafico il sempreverde smokey - eyes , chi adopera gli ombretti soltanto per ricr

MEDICINA ESTETICA: "Filler Cherry Lips"

Per enfatizzare le labbra, la medicina estetica punta sulla forma “a ciliegia”. Piene e carnose… al centro!
Risultati immagini per cherry lips korean

Si chiamano cherry lips, “labbra a ciliegia”, e sono l’ultima tendenza di medicina estetica made in Korea, in materia di ringiovanimento dedicato alla zona bocca per ottenere un effetto repulp.
Il merito i questa idea è di un medico coreano che ha pensato a un protocollo che prevede l’iniezione di quattro piccoli depositi di acido ialuronico della grandezza di una ciliegia ciascuno nella parte centrale delle labbra, due sul labbro superiore e due su quello inferiore, per creare una prominenza solo in questo preciso punto.
L’acido ialuronico utilizzato per questa tecnica è definito biodinamico, una caratteristica indispensabile.
La sostanza deve infatti potere seguire il movimento della bocca dando un effetto naturale.

Immagine correlata

Il trattamento si esegue in uno studio medico. Prima delle iniezioni di acido ialuronico si procede con l’applicazione di una minima dose di anestesia di tipo odontoiatrico sull’area interessata, oppure con una buona crema anestetica che viene assorbita in pochi minuti dalle labbra.
Eseguite le iniezioni si può tornare immediatamente alle proprie attività, senza dovere utilizzare creme né assumere farmaci, perché l’acido ialuronico, oltre ad avere una funzione correttiva, è anche un superidratante. Il prezzo di un singolo trattamento si aggira in media sui 350euro!

Commenti