• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

CAPELLI: "Dyson Styler Airwrap completo"

L'amore segreto di ogni Donna...è anche il Tu???

Risultati immagini per styler dyson airwrap completo



Il controllo intelligente del calore misura la temperatura del flusso d'aria più di 40 volte al secondo e regola la temperatura in modo da mantenerla sempre al di sotto di 150°C. 
Asciuga e mette in piega allo stesso tempo. Lo styler Dyson Airwrap™ combina un potente flusso d'aria dal calore controllato per asciugare e dare forma alla messa in piega senza danneggiare i capelli.
Le spazzole liscianti sfruttano l'effetto Coanda per attirare i capelli verso la superficie della spazzola, spingendo aria attraverso le fibre e simulando la tecnica di asciugatura dello stylist. Tutto questo alla modica cifra di 499euro😆

Scopriamo insieme le caratteristiche di ogni singolo componente...

Risultati immagini per Coni Airwrap™ da 30 mm
Coni Airwrap™ da 30 mm: Per creare e fissare onde e ricci  voluminosi. Con coni in senso orario e antiorario per ricci simmetrici.
Immagine correlata

Coni Airwrap™ da 40 mm: Per creare e fissare onde e ricci morbidi. Con coni in senso orario e antiorario per ricci simmetrici.

Risultati immagini per Coni Airwrap™ da 40 mm

Asciugacapelli pre-styling: Toglie umidità ai capelli e li prepara alla messa in piega.
Risultati immagini per Coni Airwrap™ da 40 mm


Spazzola volumizzante rotonda: Dirige aria tra i capelli per dare volume, mentre le setole creano tensione per dare forma ai capelli durante l'asciugatura.

Risultati immagini per Coni Airwrap™ da 40 mm


Spazzola lisciante Delicata e Rigida: Crea uno stile liscio simulando la tecnica di asciugatura dello stylist. Spazzola lisciante "Delicata" con setole morbide con estremità arrotondate, progettate per essere delicate sul cuoio capelluto.
Spazzola lisciante "Rigida" crea uno stile liscio riducendo l'effetto crespo e elettrostatico. Le setole rigide sono progettate per controllare i capelli con tendenza all'effetto crespo.




Chiara Del Vecchio

Commenti