• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "MULAC Lip Care"

Una golosa tentazione di bellezza!
Risultati immagini per mulac lip care

Cindy, giovane Donna in carriera, artista e creatrice del brand "Mulac", non smette di stupirci e coccolarci con una nuova linea skincare interamente dedicata alla cura delle nostre labbra. 

Scopriamo insieme ogni singolo componente di questa golosa collezione...


Sugar Magic Esfoliante Labbra 13,90euro

Sugar scrub è uno scrub levigante labbra a base di cristalli di zucchero di canna. Un goloso scrub levigante labbra a base di cristalli di zucchero di canna, arricchito con estratto di camomilla, pompelmo, pomodoro e melissa. Ideale per esfoliare delicatamente le labbra, allontanare cellule morte e donare loro uniformità e morbidezza.
Come si usa: 2-3 volte a settimana applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra, massaggiare con delicati movimenti circolari e risciacquare. Terminare applicando Sweeting Mask


SWEETING MASK Lip Mask 13,90euro

Sweeting Mask è Maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra. Maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra. La sua texture cremosa crea un prezioso film sulle labbra, ad azione idratante e protettiva. 
La presenza di burro di karitè, di cupuaçu e muru muru dona morbidezza e nutrimento anche alle labbra più secche.

Come si usa: applicare generosamente sulla labbra prima di andare a dormire. In caso di labbra molto secche ripetere l’applicazione anche durante il giorno.


BALMICOT Lip Balm 8,90euro

Balmicot Lips è un balsamo labbra rigenerante e nutriente, con olio di albicocca e di avocado. Crea un film protettivo sulle labbra e le lascia morbide e idratate. La sua texture ricca e fondente dona una sensazione di benessere e sollievo, contro labbra secche e screpolate. Ottima base prima dell’applicazione del rossetto.



HYDRANUDE Tinted Lip Balm 8,90euro

Hydranude è un balsamo labbra colorato nude, che idrata e rimpolpa le labbra. Nutre, idrata e avvolge le labbra colorandole di una tonalità nude. Formula ultra cremosa, ricca di oli e burri di origine naturale, per delle labbra perfettamente idratate e colorate.

PLUMPING BALM Lip Balm 8,90euro

Plumping balm è un balsamo protettivo rimpolpante, idratante e levigante. Con la sua azione riattivante regala subito una sensazione di labbra più piene e polpose. Arricchito con mentolo, zenzero e acido ialuronico, dona una piacevole sensazione di freschezza e corposità alle labbra.



Chiara Del Vecchio

Commenti