• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

BEAUTY: "MULAC Lip Care"

Una golosa tentazione di bellezza!
Risultati immagini per mulac lip care

Cindy, giovane Donna in carriera, artista e creatrice del brand "Mulac", non smette di stupirci e coccolarci con una nuova linea skincare interamente dedicata alla cura delle nostre labbra. 

Scopriamo insieme ogni singolo componente di questa golosa collezione...


Sugar Magic Esfoliante Labbra 13,90euro

Sugar scrub è uno scrub levigante labbra a base di cristalli di zucchero di canna. Un goloso scrub levigante labbra a base di cristalli di zucchero di canna, arricchito con estratto di camomilla, pompelmo, pomodoro e melissa. Ideale per esfoliare delicatamente le labbra, allontanare cellule morte e donare loro uniformità e morbidezza.
Come si usa: 2-3 volte a settimana applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra, massaggiare con delicati movimenti circolari e risciacquare. Terminare applicando Sweeting Mask


SWEETING MASK Lip Mask 13,90euro

Sweeting Mask è Maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra. Maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra. La sua texture cremosa crea un prezioso film sulle labbra, ad azione idratante e protettiva. 
La presenza di burro di karitè, di cupuaçu e muru muru dona morbidezza e nutrimento anche alle labbra più secche.

Come si usa: applicare generosamente sulla labbra prima di andare a dormire. In caso di labbra molto secche ripetere l’applicazione anche durante il giorno.


BALMICOT Lip Balm 8,90euro

Balmicot Lips è un balsamo labbra rigenerante e nutriente, con olio di albicocca e di avocado. Crea un film protettivo sulle labbra e le lascia morbide e idratate. La sua texture ricca e fondente dona una sensazione di benessere e sollievo, contro labbra secche e screpolate. Ottima base prima dell’applicazione del rossetto.



HYDRANUDE Tinted Lip Balm 8,90euro

Hydranude è un balsamo labbra colorato nude, che idrata e rimpolpa le labbra. Nutre, idrata e avvolge le labbra colorandole di una tonalità nude. Formula ultra cremosa, ricca di oli e burri di origine naturale, per delle labbra perfettamente idratate e colorate.

PLUMPING BALM Lip Balm 8,90euro

Plumping balm è un balsamo protettivo rimpolpante, idratante e levigante. Con la sua azione riattivante regala subito una sensazione di labbra più piene e polpose. Arricchito con mentolo, zenzero e acido ialuronico, dona una piacevole sensazione di freschezza e corposità alle labbra.



Chiara Del Vecchio

Commenti