• In evidenza •

HAIR: "Kit Twist & Style - Bellissima IMETEC"

  L'edizione speciale del kit completo Twist & Style è il regalo perfetto per chi ama cambiare look e creare onde e ricci ogni volta che lo desidera. Un unico strumento, la base e i 4 accessori, il tutto contenuto in una scatola super glam ed elegante, bella da vedere. Con lo styler componibile Twist & Style puoi realizzare i look più glamour del momento. Ricci stretti e scolpiti con l'accessorio Sculpted Curls o più morbidi e definiti con Soft Curls. Passione per le onde? Con i due diversi accessori scegli il tipo di onde che preferisci: Glamour Waves per onde naturali e glamour e Loose Waves per onde ampie e morbide. E puoi realizzare il tuo stile in modo davvero semplice e comodo. Infatti per utilizzare Twist & Style basta agganciare l'accessorio con un semplice click e iniziare a lavorare le ciocche senza fatica. Con l'impugnatura orientabile raggiungi facilmente ogni parte del capo. Infatti puoi usare lo styler in due modi: con orientamento verticale, c

PSICOLOGIA: "Aspettative vs Realtà"

La vostra vita la immaginavate così???




Non bisogna smettere di sognare. Però è importante restare legati alla realtà, accettare che le cose non vadano esattamente come immaginato. E cercare di realizzare i propri desideri, non quelli di qualcun altro.



Gestire le aspettative non è sempre così semplice. A volte aiutano a mettere a fuoco i nostri obiettivi e chiarire cosa vogliamo davvero, altre volte diventano una garanzia di delusione. Chi si sente scottato dal mancato avverarsi dei suoi desideri tende prima o poi a esibire la posa del cinico consumato, che non si aspetta più niente da nessuno.
C’è un’alternativa migliore alla morte dell’immaginazione, basta trovare un giusto mezzo tra il piacere dei sogni ad occhi aperti e la capacità di rimanere flessibili. Impossibile non avere aspettative!


Smettere di crearsi aspettative è praticamente impossibile, nonostante le dichiarazioni fataliste dei romantici disillusi. Un’aspettativa non è altro che una supposizione relativa a ciò che crediamo debba accadere. Formiamo regolarmente aspettative su noi stessi, sugli altri e sul mondo che ci circonda e questo ci permette di agire e di entrare in relazione con le altre persone. Quello che non dovremmo fare è lasciare che queste aspettative si gonfino a dismisura, trasformandosi in ingombranti illusioni, o che ci distolgano dal presente.


Chiara Del Vecchio

Commenti