• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!

Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 

Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 

Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una estremità è un pennello piccolo e super compatto, per definire i contorni e applicare l'ombretto sulla rima superiore o inferiore dell'occhio, dall'altra è più largo e comodo, per sfumare e uniformare.


"Il giudizio del Web"

Questa palette è meravigliosa...peccato che sia esclusivamente sui toni dell'oro!!! Promossa per la pigmentazione...Bocciata per il range di colori. 
Difatti su Youtube e Instagram le influencer del mondo del Makeup & Beauty, mostrano le stesse identiche foto. Nulla di originale se non l'aggiunta di un nero strong o di un colore da affiancare all'oro. 
Una palette banale, uno sforzo inutile...come tutte le altre palette della serie "Naked". La Urban Decay visto il fantasmagorico successo di anni fa con la prima Naked, ha voluto alzare il tiro con altre palette, che però non reggono il confronto, nonostante l'acquisto compulsivo delle MakeUp Victim. I professionisti del settore difatti non prendono in considerazione questo tipo di brand!

Commenti