• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!

Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 

Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 

Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una estremità è un pennello piccolo e super compatto, per definire i contorni e applicare l'ombretto sulla rima superiore o inferiore dell'occhio, dall'altra è più largo e comodo, per sfumare e uniformare.


"Il giudizio del Web"

Questa palette è meravigliosa...peccato che sia esclusivamente sui toni dell'oro!!! Promossa per la pigmentazione...Bocciata per il range di colori. 
Difatti su Youtube e Instagram le influencer del mondo del Makeup & Beauty, mostrano le stesse identiche foto. Nulla di originale se non l'aggiunta di un nero strong o di un colore da affiancare all'oro. 
Una palette banale, uno sforzo inutile...come tutte le altre palette della serie "Naked". La Urban Decay visto il fantasmagorico successo di anni fa con la prima Naked, ha voluto alzare il tiro con altre palette, che però non reggono il confronto, nonostante l'acquisto compulsivo delle MakeUp Victim. I professionisti del settore difatti non prendono in considerazione questo tipo di brand!

Commenti