• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!

Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 

Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 

Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una estremità è un pennello piccolo e super compatto, per definire i contorni e applicare l'ombretto sulla rima superiore o inferiore dell'occhio, dall'altra è più largo e comodo, per sfumare e uniformare.


"Il giudizio del Web"

Questa palette è meravigliosa...peccato che sia esclusivamente sui toni dell'oro!!! Promossa per la pigmentazione...Bocciata per il range di colori. 
Difatti su Youtube e Instagram le influencer del mondo del Makeup & Beauty, mostrano le stesse identiche foto. Nulla di originale se non l'aggiunta di un nero strong o di un colore da affiancare all'oro. 
Una palette banale, uno sforzo inutile...come tutte le altre palette della serie "Naked". La Urban Decay visto il fantasmagorico successo di anni fa con la prima Naked, ha voluto alzare il tiro con altre palette, che però non reggono il confronto, nonostante l'acquisto compulsivo delle MakeUp Victim. I professionisti del settore difatti non prendono in considerazione questo tipo di brand!

Commenti