• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!

Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 

Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 

Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una estremità è un pennello piccolo e super compatto, per definire i contorni e applicare l'ombretto sulla rima superiore o inferiore dell'occhio, dall'altra è più largo e comodo, per sfumare e uniformare.


"Il giudizio del Web"

Questa palette è meravigliosa...peccato che sia esclusivamente sui toni dell'oro!!! Promossa per la pigmentazione...Bocciata per il range di colori. 
Difatti su Youtube e Instagram le influencer del mondo del Makeup & Beauty, mostrano le stesse identiche foto. Nulla di originale se non l'aggiunta di un nero strong o di un colore da affiancare all'oro. 
Una palette banale, uno sforzo inutile...come tutte le altre palette della serie "Naked". La Urban Decay visto il fantasmagorico successo di anni fa con la prima Naked, ha voluto alzare il tiro con altre palette, che però non reggono il confronto, nonostante l'acquisto compulsivo delle MakeUp Victim. I professionisti del settore difatti non prendono in considerazione questo tipo di brand!

Commenti