• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "KIKO Sicilian Notes"


Tutto il fascino dell'atmosfera mediterranea, i profumi inebrianti di Sicilia e una sofisticata palette di colori: scopri Sicilian Notes, la collezione autunnale KIKO MILANO ed immergiti in una dimensione nuova del beauty, squisitamente ed inconfondibilmente italiana

Regalati:
🍋 Una linea completa di esclusivi prodotti makeup, skincare ed accessori
🍋 Una selezione di texture arricchite da estratti di agrumi, vitamine e oli
🍋 Energia, luminosità, un aspetto perfetto per la tua pelle e un look radioso
🍋 Formule con ingredienti nutrienti, idratanti, antiossidanti, energizzanti e una selezione di prodotti  a lunga durata e resistenti all'acqua*
🍋 Prodotti di alta qualità, Made in Italy



5 PRODOTTI DA NON PERDERE

1) SICILIAN NOTES ENERGIZING CLEANSER
Detergente viso energizzante. Ideale per liberare dolcemente la pelle del viso da impurità e tracce di trucco. La sua formula è arricchita con estratto di Mandarino e Vitamina E dalle proprietà protettive. Grazie alle particelle naturali di scorza di Limone e Mandorla che contiene, deterge ed esfolia delicatamente la pelle lasciandola morbida, levigata e luminosa. Infine ha una texture in gel fresca e profumata con inebrianti note agrumate. (6,99euro)

2) SICILIAN NOTES BRIGHTENING PRIMER
Siero viso illuminante e antiossidante. Ideale per mimetizzare le imperfezioni e migliorare la durata del make-up. La sua formula è arricchita con Estratto di semi di Castagna e Acido Ialuronico; ha una texture a due fasi assolutamente innovativa, composta da una base in gel e da perle illuminanti in crema, che si miscelano in erogazione. Impalpabile e fresco, confortevole a lungo sul viso e piacevolmente profumato con note agrumate. (16,99euro)


3) SICILIAN NOTES LEMON KONJAC SPONGE


Spugna detergente ed esfoliante in Konjac naturale. Ideale per rimuovere con delicatezza le impurità della pelle.
Può essere utilizzata per la pulizia quotidiana del viso; esfolia dolcemente grazie alla sua texture soffice.
E' dotata di un pratico cordoncino che permette di appenderla e farla asciugare completamente; è lavabile e riutilizzabile. (5,99euro)


4) SICILIAN NOTES FULL COVERAGE HYDRA FOUNDATION


Fondotinta idratante con coprenza medio-alta modulabile. Ideale per donare al viso un colorito uniforme e radioso, con un semplice gesto.
La sua formula è arricchita con Acido Ialuronico ed Estratto di Fiori d'Arancio dolce dalle proprietà energizzanti.
Texture idratante dal tocco cremoso, estremamente sensoriale e confortevole da applicare, che dona alla pelle un sofisticato finish mat-luminoso. Pennello specifico incluso (18,99euro)



5) SICILIAN NOTES NOURISHING BRONZER
Terra compatta in 2 colori, nutriente e perfezionante, finish mat. Ideale per esaltare e scolpire i lineamenti con sofisticati giochi di luce e volumi.
Ha una texture setosa ed ultra pigmentata, arricchita con Acido Ialuronico e Olio di Semi di Limone dalle proprietà nutrienti. Combina un cuore uniformante e una nuance effetto abbronzante che si fondono insieme in una tonalità multidimensionale, per un effetto pelle baciata dal sole naturale. Facile da sfumare, per un risultato modulabile da leggero a intenso, è perfetta per i ritocchi on-the-go, grazie al pratico specchietto integrato (14,99euro)





Chiara Del Vecchio

Commenti