• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "COSMYFY: Novità"

Giuliana Arcarese in collaborazione con CosMyfy lancia il suo nuovo progetto Beauty!


I pennelli sono i migliori amici di ogni amante del make-up! Ci permettono di cambiare look, trasformarci o, più semplicemente, dare un po' di colore alla nostra quotidianità! Ogni giorno, i pennelli accarezzano il nostro viso e, proprio per questo, la loro qualità deve essere al top!

Il mio desiderio era quello di realizzare un set completo, di ottima qualità e ad un prezzo contenuto! 
Ammette che, inizialmente, ci sono state diverse occasioni nelle quali ha pensato che forse le sue richieste fossero impossibili da accontentare: manico in legno, ghiera di alluminio e setole sintetiche...morbidissime! 
Dopo svariati mesi (ed altrettanti tentativi!) ci è riuscita!
Questo è un set non solo piacevole da guardare ma altamente performante! Desiderava un set completo in una comoda custodia da portare in viaggio (o conservare senza perderne pezzi). All'interno ci sono dodici pennelli: su ogni pennello è stampata la parte del viso della quale si occupa: viso, occhi o labbra! 


Ha scelto di non inserire un pennello da fondotinta ma di sostituirlo con una spugnetta che, per lei, permette di ottenere il risultato più naturale ma al tempo stesso modulabile.
La frase sul retro della custodia è per ricordarci che il makeup è arte, divertimento...ed un pizzico di magia!


La spugnetta per l'applicazione del fondotinta è morbidissima e ideale per creare una base perfetta: raggiunge ogni angolo del viso e sfuma il fondotinta alla perfezione, donando alla pelle un effetto naturale e vellutato. Vi arriverà nella sua custodia in plastica forata, perfetta per conservarla, mantenerla pulita ma anche per lasciarla ad asciugare dopo ogni lavaggio (i "fiorellini" su entrambe le parti permettono di fare circolare l'aria). La spugnetta è Latex FREE.




"I consigli di Giuliana"
Risultati immagini per giuliana makeupdelight


"Ricordatevi di lavare spesso sia i pennelli che la spugnetta. Usate un detergente specifico o un semplice shampoo per bambini. Non lasciate mai i pennelli immersi in acqua: ogni pennello è diviso in tre parti composte da materiali diversi (legno, alluminio e pelo sintetico) che vengono incollate a caldo; proprio per questo, le giunture potrebbero rovinarsi o addirittura separarsi"



Chiara Del Vecchio

Commenti