• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

MAKEUP: "COSMYFY: Novità"

Giuliana Arcarese in collaborazione con CosMyfy lancia il suo nuovo progetto Beauty!


I pennelli sono i migliori amici di ogni amante del make-up! Ci permettono di cambiare look, trasformarci o, più semplicemente, dare un po' di colore alla nostra quotidianità! Ogni giorno, i pennelli accarezzano il nostro viso e, proprio per questo, la loro qualità deve essere al top!

Il mio desiderio era quello di realizzare un set completo, di ottima qualità e ad un prezzo contenuto! 
Ammette che, inizialmente, ci sono state diverse occasioni nelle quali ha pensato che forse le sue richieste fossero impossibili da accontentare: manico in legno, ghiera di alluminio e setole sintetiche...morbidissime! 
Dopo svariati mesi (ed altrettanti tentativi!) ci è riuscita!
Questo è un set non solo piacevole da guardare ma altamente performante! Desiderava un set completo in una comoda custodia da portare in viaggio (o conservare senza perderne pezzi). All'interno ci sono dodici pennelli: su ogni pennello è stampata la parte del viso della quale si occupa: viso, occhi o labbra! 


Ha scelto di non inserire un pennello da fondotinta ma di sostituirlo con una spugnetta che, per lei, permette di ottenere il risultato più naturale ma al tempo stesso modulabile.
La frase sul retro della custodia è per ricordarci che il makeup è arte, divertimento...ed un pizzico di magia!


La spugnetta per l'applicazione del fondotinta è morbidissima e ideale per creare una base perfetta: raggiunge ogni angolo del viso e sfuma il fondotinta alla perfezione, donando alla pelle un effetto naturale e vellutato. Vi arriverà nella sua custodia in plastica forata, perfetta per conservarla, mantenerla pulita ma anche per lasciarla ad asciugare dopo ogni lavaggio (i "fiorellini" su entrambe le parti permettono di fare circolare l'aria). La spugnetta è Latex FREE.




"I consigli di Giuliana"
Risultati immagini per giuliana makeupdelight


"Ricordatevi di lavare spesso sia i pennelli che la spugnetta. Usate un detergente specifico o un semplice shampoo per bambini. Non lasciate mai i pennelli immersi in acqua: ogni pennello è diviso in tre parti composte da materiali diversi (legno, alluminio e pelo sintetico) che vengono incollate a caldo; proprio per questo, le giunture potrebbero rovinarsi o addirittura separarsi"



Chiara Del Vecchio

Commenti